Ed ecco un’altra “prima volta” per la LegaPeg! Per la prima volta, infatti, si recuperano delle partite in base al rinvio di una partita della Serie A! La cosa per quanto mi riguarda è divertente ed anche corretta, è giusto che sia il campo a dare i risultati delle partite…non il tavolino…J Anche se con questa novità ho perso i due punti che avrei ottenuto se avessimo dato a tutti i giocatori il classico 6 d’ufficio…bello inoltre il fatto che tutti i gol realizzati in Catania-Empoli siano stati fatti da giocatori delle 4 squadre in campo…!

 

 

E.B. PONGOTTO vs. PANTADUSTY 206: grazie a questo recupero di Campionato il PONGOTTO torna in vetta alla classifica da solo! Il risultato casalingo del derby, comunque, non soddisfa di certo il Presidente che ai microfoni di FantaSky ha affermato di essere amareggiato più per la scarsa prestazione della squadra che per il risultato finale…certo, il derby lo si vuole sempre vincere, ma l’importante adesso è cercare di tenere il passo ed evitare controprestazioni come questa…la squadra è in testa e deve resistere! Il Presidente ha inoltre fatto un caloroso “in bocca al lupo” ai cugini Andridisti augurandogli un girone di ritorno di grande livello che possa consentire ai Campioni d’Italia di entrare nella prossima “Best Cup”! Il PANTADUSTY, come sempre, non sa sferrare i colpi decisivi…qui si poteva fare il colpaccio ed invece arriva l’ennesimo 1-1, un punto che sicuramente non soddisfa Andrea che si vede ancora troppo lontano dal gruppo ed è consapevole dei seri problemi che la squadra ha… il 6 risultati utili nelle ultime 7 gare sono però un bel segnale ed il PantaDusty deve partire da questo dato…senza però dimenticarsi di ringraziare D’ANNA per l’importantissima rete realizzata!

Risultato finale: 1-1!

 

 

NNMELADANNO vs. BOMBIX F.C.: le ultime due della classifica... Bisogna dire che sono entrambe in un ottimo stato di forma e nelle ultime partite hanno segnato entrambe diversi gol!! Il PantaDusty di Andrea deve cominciare a preoccuparsi perché l’ultimo posto non fa piacere a nessuno…! Il BOMBIX di Matteo porta a casa il 5° risultato utile in 6 giornate a dimostrazione dello stato di forma che, rispetto alla prima parte di stagione, è a livelli straordinari! Teo ringrazia MASCARA per la rovesciata ed ABBIATI per il rigore parato (a suo tempo…), rimane ultimo, ma con il pareggio mantiene le distanze sui diretti avversari! Anche il NNMELADANNO attraversa un momento di forma più che discreto e cerca di colmare il divario che la separa dal PantaDusty, BUSCE’ e CASERTA si scatenano ed assieme a LUCARELLI riescono ad annullare il gap dato dall’espulsione di Di Loreto e a regalare ai tifosi accorsi allo “Stad de Pont Sest” un punto, ma soprattutto una bella partita con tanti gol e tante emozioni! La classifica è ancora deficitaria, ma se il passo di Michele è questo, allora si può cominciare a pensare ad una difficile rimonta…

Risultato finale: 2-2!

 

 

Nessuno dei marcatori è un uomo da classifica marcatori...

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…ODDO AL MILAN!)