Eccoci ad un passo dal Natale…mamma mia…il Campionato si fa combattuto e questa settimana è stata (per me presidente) assai tosta….J! I commenti sono un po’ brevi per questioni logiche…J

 

 

NNMELADANNO vs. YENTEL M.F.: Lo YENTEL ha ripreso a correre grazie al ritrovato Gilardino ed al rientro di Flachi...questa è la squadra che ho pronosticato vincitrice…non quella delle passate settimane… la classifica è corta e Francesco è già li…ora però deve tenere il passo! Il NNMELADANNO invece è allo sbando…i ragazzi sono demoralizzati ed il presidente non riesce a tirar fuori la loro grinta e le loro buone doti…le prestazioni di LUCARELLI sono l’emblema del momento pessimo di tutta la squadra… Decidono la gara le reti di GILARDINO, FLACHI (R), CORINI e BRESCIANO per Fra e di AMORUSO per il Nnmeladanno…ora ultimo…L

Risultato finale: 1-3!

 

 

BOMBIX F.C. vs. E.B. PONGOTTO: è una maledizione...il BOMBIX di Matteo quest’anno ha realizzato 2 reti solo in 4 occasioni tra Campionato e Coppa…due di queste quattro volte lo ha fatto contro il Pongotto… La mia bestia nera rimane tale nonostante la pessima stagione…fino ad ora aveva fatto 8 gol in campionato…contro di me si è scatenato e rischiava addirittura di battermi 3-2… bravo Teo che non molla mai! Il PONGOTTO torna sui suoi livelli dopo la brutta gara di domenica e torna a realizzare 2 reti…ma ancora una volta l’avversario è troppo tosto… verranno momenti più fortunati…ma bisogna vedere se la squadra continuerà su questi livelli…

Le reti, in questa partita intensa e spettacolare, sono di DI NAPOLI e CAMBIASSO (Bombix), TONI e TONI (Finalmente! Pongotto)! Balli ancora una volta imbattuto!

Risultato finale: 2-2!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. PANTADUSTY 206: il LA STIAM VINCENDO si blocca dopo 8 reti in due partite…brutta gara della squadra di Davide che ora deve subito riprendersi perché sabato va a casa dell’Oguro in un’importantissima sfida scudetto… il pareggio è un punto guadagnato alla capolista ma Davide sa di aver perso una bella occasione… Andrea, come Teo, non si arrende mai e gliene va dato atto! I Campioni d’Italia sono scarsi…bisogna dirlo senza peli sulla lingua…la squadra scende in campo senza attaccanti ma nonostante questo si batte benissimo, lotta e strappa il pareggio! Arrivare in Best Cup l’anno prossimo sarà un’impresa…Andrea lo sa ma non si vuole arrendere, è giusto così, in fin dei conti un risultato utile fa sempre piacere anche quando non si è più in lotta…decidere il campionato è bello!! La partita è decisa dalle reti di MANCINI (La stiam vincendo) e di FRANCESCHINI (PantaDusty)! Kalac imbattuto ed inguardabile…J

Risultato finale: 1-1!

 

 

VESPA CLUB vs. STELLA ROSSA: sfidane al “Motta Biscotti Stadium”…il VESPA CLUB di Simona scende in campo con il coltello tra i denti…chi pensa che tra i due coniugi si giochino partite amichevoli…si sbaglia!! Non a caso ne viene fuori un partitone…e non è la prima volta! La STELLA ROSSA si lancia in vantaggio con un super QUAGLIARELLA che fa una doppietta, ma il VESPA CLUB nel finale di partita recupera e passa in vantaggio nel giro di pochi minuti…grazie al capitano MATERAZZI ed alla doppietta di un ritrovato KAKA’… con questa vittoria il Vespa Club riaggancia proprio la Stella Rossa in classifica e fa un mezzo favore alle squadre in testa, ma non a quelle in lotta per la “Best Cup”…

Risultato finale: 3-2!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. F.C. OGURO: FINALMENTE!! L’Oguro è tornato sulla terra!! L’impressione personale è che sia destinato a vincere il Campionato…ma intanto il mio record non se l’è preso….J le vittorie consecutive rimangono 6…e non di più… TOTTI sbaglia un rigore ed i gol di ROSINA e dello stesso TOTTI questa volta non bastano… Il SemiPro di Gianni si dimostra la vera grande rivale per la vittoria finale…i soliti voti impressionanti sono l’arma in più del SemiPro ai quali si aggiunge la rete di DI NATALE…il momento di crisi di Gianni è passato ed ora si entra davvero nel vivo…non vedo l’ora di vedere come procederà questo combattutissimo Campionato!!

Risultato finale: 2-1!

 

 

TOTTI continua a correre tra i cannonieri….dietro di lui tutti un po’ fermi….salgono bene QUAGLIARELLA (2), TONI (2) e CORINI….

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…BONAZZA!!!!)

 

PS: BUON NATALE A TUTTI!!