Giornata molto importante soprattutto per quel che riguarda la lotta per la qualificazione in “Best Cup”, in attesa della conclusione della Coppa Italia che avverrà mercoledì con il recupero di Catania-Ascoli! In vetta tutto rimane più o meno invariato e Gianni assapora la vittoria finale, dato che le giornate passano…J

 

 

NNMELADANNO vs. BOMBIX F.C.: Il NNMELADANNO butta in campo tutto quello che ha…compreso un bel pezzo di cuore e rientra prepotentemente nella lotta per l’accesso alla “Best Cup” vendicandosi almeno in parte della sconfitta patita contro la squadra di Matteo nell’importantissimo spareggio di Coppa Italia! Ora l’ansia da ultimo posto per Michele si può dire svanita grazie alle reti di AMORUSO, CONTI ed ancora AMORUSO! Il BOMBIX ora si sta davvero rassegnando…con questa batosta i punti dal penultimo posto sono 6 e con sole 4 partite ancora da giocare l’ultima piazza sembra inevitabile! Intanto il Bombix è la prima squadra eliminata matematicamente dalla lotta per il titolo, il gol di CRUZ questa volta serve a poco…giusto a mantenere alto l’onore!

Risultato finale: 3-1!

 

 

E.B. PONGOTTO vs. PANTADUSTY 206: partitaccia! Il presidente del PONGOTTO se la aspettava, per la squadra di Stefano sarà un finale di stagione difficilissimo vista l’assenza di Doni e quella sempre più frequente di Toni… la squadra non gioca una partita pessima, ci mette l’impegno ma alla fine le reti subite da Bassi (inevitabile contro l’Inter…) fanno sì che la squadra non vada a segno per la quarta volta in stagione! Il Pongotto forse non potrà competere per il titolo, ma comunque un posto sul podio potrebbe raggiungerlo, per ora c’è! Il PANTADUSTY, con una dose di fortuna, porta finalmente a casa il primo successo in trasferta della sua stagione e rinvia ancora di una giornata la fine ufficiale del suo “impero”…matematicamente, infatti, potrebbe ancora vincere il Campionato, ma questo interessa poco ad Andrea che ora è concentratissimo sulla volata per la “Best Cup” che l’ha visto rientrare in corsa assolutamente a sorpresa!

Risultato finale: 0-1!

 

 

F.C. OGURO vs. VESPA CLUB: l’OGURO dice quasi definitivamente addio alla lotta per il titolo e si vede addirittura immischiato nella battaglia per andare in “Best Cup”! Clamoroso il nuovo momento negativo che la squadra di Ludovico sta attraversando, il team è troppo dipendente dalle 3 punte ed ora che loro non stanno andando a 1000…la squadra arranca! Ludovico è consapevole del fatto che con tre prestazioni delle sue l’Oguro entrerà di sicuro nella Coppa dei Migliori del prossimo anno, ma se il ritmo continuerà ad essere questo, sarà assai difficile! Il VESPA CLUB di Simona, invece, si ritrova assolutamente a sorpresa nella lotta Scudetto! È un Campionato apertissima ed anche chi sembrava spacciato è riuscito e riuscirà a lottare per qualcosa di importante fino all’ultima giornata, a dimostrazione che questa nuova formula non è poi così male! SEEDORF ed il redivivo RECOBA lanciano la squadra di Simona che per la prima volta in stagione si trova (anche se a parimerito con altre 3 squadre J) in seconda posizione!

Risultato finale: 0-2!

 

 

STELLA ROSSA vs. LA STIAM VINCENDO: occasione sprecata per la STELLA ROSSA che si vede raggiunta sul suo campo, il “Motta Biscotti Stadium”, dalla squadra di Davide proprio negli ultimi minuti e rischia addirittura di perdere per l’inferiorità numerica in difesa (Daniele, ma Carrozzieri te lo sei perso?) alla fine il punto per la Stella Rossa, guadagnato grazie alla reti di BUDAN e FOGGIA, è da considerarsi un buon bottino che consente di riagguantare la seconda piazza e di mantenere invariato lo svantaggio dalla vetta. Peccato però per il clamoroso errore dal dischetto del bomber Bianchi… Il LA STIAM VINCENDO sta perdendo le speranze di vittoria finale, ma in questo senso sarà decisivo il recupero di Catania-Ascoli che sarà decisivo per il futuro della squadra di Davide sia per quanto riguarda il Campionato sia per la Coppa Italia! Intanto Davide ringrazia SPINESI e STANKOVIC e rimane attaccato al gruppo “Best Cup”, ora attende la partita di mercoledì, e poi potrà pensare al futuro…

Risultato finale: 2-2!

 

 

YENTEL M.F. vs. A.F.C. SEMIPRO: lo YENTEL è incredibile, in un modo o nell’altro riesce sempre a non perdere… è assurdo, peggior attacco e miglior difesa…ed a 4 giornate dal termine si ritrova pienamente nella lotta per lo Scudetto! Sfrutta a pieno il fattore campo e porta a casa un punto col quale ferma la capolista che rischia addirittura di uscire battuta…vedremo se questa fortuna durerà ancora tre settimane, intanto nella prossima partita a Francesco mancheranno Riganò e Gilardino… Il SEMIPRO resiste in vetta e porta il suo vantaggio sul secondo posto da due a tre punti! Per Gianni sarà importantissimo il recupero di Catania-Ascoli per vedere se riesce a pareggiare o perde la partita con il La stiam vincendo… quello di mercoledì sarà un passo importantissimo verso il possibile titolo per la squadra di Gianni! Intanto il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Di Natale che quindi tornerà solo per l’ultima di Campionato, un’assenza importantissima che forse influirà in maniera decisiva sulla volata del SemiPro!

Risultato finale: 1-1!

 

 

I cannonieri sono tutti stanchi e fermi, si muove bene solo AMORUSO che realizza una doppietta e Spinesi che trasforma un rigore, ma erano entrambi indietro… Per TOTTI e per Ludovico si avvicina il momento della vittoria!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…MONTELLINO!!!!)