North Conference:

 

LA STIAM VINCENDO vs. STELLA ROSSA: Partita equilibrata e godibile con due portieri in vena di schifezze e giocata da due squadre in buona forma. Ai gol di Ibra e Spinesi per Davide rispondono, per Daniele, Bianchi e un redivivo foggia, il tutto per un giusto 1-1!

 

 

VESPA CLUB vs. PANTADUSTY 206: il Vespa Club si toglie di dosso le sfortune delle ultime giornate e strapazza un PantaDusty che però pare dare piccoli segnali di ripresa, Il Vespa Club può permettersi di lasciare in panchina Obinna e la sua doppietta grazie alle prestazioni di Sicignano, Volpi e del redivivo Pandev, al Pantadusty tradito da Ujfalusi non bastano il gol del sorprendente cannoniere Panucci, l’imbattibilità di Kalac (e già questo…) e una buona prestazione collettiva. 3-1!

 

 

South Conference:

 

YENTEL M.F. vs. BOMBIX F.C.: altra partita equilibrata con due squadre con portieri in vena di “regali”, più Berti di Doni per la verità, ai gol di  Leòn e Flachi risponde Vieirà e una buona prestazione generale della squadra di Matteo che porta a casa un pareggio prezioso. 1-1!

 

 

NNMELADANNO vs. E.B. PONGOTTO: fattore campo decisivo in questa partita anche se la squadra di Michele ha meritato la vittoria. In gol con Lucarelli e, dalla panchina, Caserta, Michele rischia di vanificare tutto con la brutta giornata di Calderoni. Ma Stefano oltre al solito, e sempre più sorprendente Balli, e a qualche buon voto non va; Maldini anche se fosse stato schierato non avrebbe modificato le sorti dell’incontro. 2-1!

 

 

Match ad incrocio:

 

A.F.C. SEMIPRO vs. F.C. OGURO: Partita spettacolo, come ormai capita spesso a queste due squadre e infatti una volta scontratesi non hanno potuto esimersi dal fare il solito numero esagerato di gol. Gianni scappa con i gol di Perrotta, Vannucchi e Amauri e Ludovico si lancia al suo inseguimento con Rosina, Mutu e la doppietta di Totti, ma quando il pareggio sembra scritto ecco che l’Oguro viene tradito da uno dei suoi giocatori che finora gli hanno dato più soddisfazioni, infatti la clamorosa autorete di Mauri pone il risultato finale sul 4-3!

 

 

DANIELE