Buonasera a tutti… Anche la sesta giornata di questo lunghissimo Campionato è andata, si avvicina l’inizio della seconda competizione stagionale, che partirà fra soli due turni, quindi domenica! Forse cominciano a delinearsi alcuni valori ed alcuni livelli di fortuna…! I colpi di scena non mancano, novità importante il risultato che è cambiato nella seconda giornata che riporta avanti (non in vetta) il VESPA CLUB…colgo l’occasione per incitarvi a controllare sempre il vostro risultato perché io sono umano… Ora, comunque, è ufficiale il ritorno in vetta di Stefano!!

 

 

BOMBIX F.C. vs. NNMELADANNO: due squadre che non trovano costanza e grandissimi punteggi…Matteo però per ora è molto fortunato e riesce sempre ad ottenere il miglior risultato possibile…un altro punticino che tiene il BOMBIX nel gruppo, anche se la classifica si sta lentamente (e inevitabilmente) allungando…lo sa benissimo anche il NNMELADANNO….che però non riesce mai a vincere più di una partita di fila…la gara è poca cosa, ma sicuramente la gioca meglio la squadra di Michele che è l’unica a trovare la via del gol grazie a ZAMPAGNA e BUSCE'…il motivo del pareggio è uno solo ed a mio parere inspiegabile anche se il mio è solo un parere personale…come si fa a schierare Calderoni tra i pali contro la Samp, quando si ha in squadra un Sebastian FREY, titolare nella Fiorentina in casa con la Reggina…???? A questa domanda io non trovo risposta, Michele deve rifletterci, perché questi sono 2 punti persi sia per la fortuna di Matteo che per questo errore… Comunque gli errori capitano a tutti…e Michele ne verrà fuori!

Risultato finale: 1-1!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. YENTEL M.F.: Il SEMIPRO non riesce più a vincere…! Fino al posticipo serale si pensava ad uno scialbo 0-0…invece nella serata BRESCIANO e AMAURI (oltre a rompere il cazzo al Milan) accendono un match contrassegnato dai portieri impallinati… Francesco alla fine riesce ad ottenere un pareggio in trasferta meritato visto che anche RIGANO’ è andato in rete! La squadra di GIANNI resta vicinissima alla testa della classifica e, con uno dei migliori attacchi del Campionato, può puntare decisamente in alto… Lo Yentel di FRANCESCO invece non riesce ad agganciarsi del tutto ai primi dopo il brutto inizio di stagione e, se continua così, potrà giocarsi solo un posto un Champions…o al massimo sul podio…entrambe le squadre comunque sono vive ed assai temibili, tutti gli avversari comunque ringraziano per questo 1-1 che fa bene alla classifica….J

Risultato finale: 1-1!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. STELLA ROSSA: Il La stiam vincendo si esibiva davanti al proprio pubblico (virtualmente) in prima posizione…solo virtualmente dato che il Vespa Club recuperando i 2 punti della sfida con il Pongotto si trovava effettivamente in testa…. Ancora una volta però la squadra di Davide dimostra un’assoluta incostanza e soprattutto di non avere tra le mani un gruppo competitivo ad alti livelli per un’intera stagione…se le prestazioni del La stiam vincendo rimarranno queste, la squadra potrà puntare solo ad un posto in Coppa per l’anno prossimo…l’esperienza di Davide però può fare la differenza… DANIELE sforna una super-prestazione…e sappiamo che una gara così contro un’avversario storico come Davide fa sicuramente un gran piacere!! Vanno a segno COLUCCI, COLUCCI e BUDAN…inoltre Daniele lascia fuori Quagliarella….e trova un ottimo DE LUCIA imbattuto al suo debutto nella LegaPEG… Daniele però sa che non può contare sempre su uomini come Colucci e che Suazo deve trovare al più presto la via del gol…se no sarà assai dura…

Risultato finale: 1-3!

 

 

PANTADUSTY 206 vs. E.B. PONGOTTO: I Campioni d’Italia sono in crisi! E questa notizia fa passare in secondo piano anche l’ottimo momento del Pongotto di Stefano che sembra essere tornato quello di una volta… ANDREA non riesce assolutamente ad uscire da una crisi che comincia a diventare un incubo…ed ora l’ultimo posto è una realtà!! Pippo INZAGHI comincia a diventare il brutto sogno di Andrea… I Campioni d’Italia non possono fare queste figure! Andrea deve reagire….in questa giornata va a segno SAUDATI, ma le ammonizioni e le reti subite da Dida, che fino ad ora era quasi l’unica certezza della squadra, annullano tutto ed il PantaDusty non riesce a fare più di una rete al pelo… Il PONGOTTO di Stefano invece è in una forma strepitosa e trova il quarto successo di fila grazie alle reti di SANTANA e doppietta di DONI su rigore! I voti sono buoni ed arrivano i 2 gol che consentono di vincere! Stefano torna così ufficialmente in vetta, DA SOLO, dopo oltre un anno…e con il miglior attacco legittima alla grande questa posizione!! Stefano è tornato ufficialmente!!

Risultato finale: 1-2!

 

 

VESPA CLUB vs. F.C. OGURO: la partita che metteva più punti sul campo era quella tra Simona e Ludovico… Il VESPA CLUB gioca in casa dall’alto del primo posto in classifica…ma non riesce a trovare le giocate buone, anzi, non ne azzecca una e deve assolutamente sostituire PANDEV che è ormai un vero e proprio corpo estraneo…unica nota positiva è il ritorno da titolare nel Chievo di Sicignano che può rappresentare un’alternativa a Storari… Intanto però la squadra di Simona abbandona la prima posizione, ma resta comunque lì davanti, con una grandissima voglia di rifarsi subito da mercoledì sera!

Ludovico invece sfrutta a pieno il suo super-trio d’attacco…TOTTI-MUTU-ROCCHI…questo basta e avanza per stendere qualsiasi avversario…un gol a testa e Ludovico completa l’opera con l’imbattuto CHIMENTI…e si lancia al terzo posto agganciando il “La stiam vincendo”… Ora sarà da vedere se Ludovico riuscirà a reggere la pressione, certamente l’esperienza fantacalcistica non gli manca…

Risultato finale: 0-2!

 

 

I migliori cannonieri si sono un po’ nascosti…in evidenza MUTU RIGANO’ e ROCCHI e in gran rimonta DONI…3 gol in due partite…

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!!)