Ultima giornata del girone di andata, un quarto di stagione è passato….per ora nessuno riesce a dominare…qualcuno in queste 9 giornate ha dimostrato di avere buone armi…ma nessuno ha dimostrato di essere più forte degli altri….

 

 

PANTADUSTY 206 vs. VESPA CLUB: Mamma mia che fatica…. Alla fine però il PantaDusty di ANDREA ce la fa e porta a casa la vittoria che mancava dalla terza giornata, ossia da ben 5 turni…e quella era stata, fino ad ora, l’unico acuto!! In questa giornata la fortuna assiste Andrea che nonostante una doppietta di BOGDANI ed un gol di UJFALUSI, non riesce a realizzare più di un gol…si nota una esagerata “Milan dipendenza”, cosa che di questi tempi non va affatto bene…il Vespa Club di SIMONA, però, non riesce assolutamente a rispondere ai colpi di Andrea! ZANETTI predica nel deserto, solo Spalletti si salva oltre al capitano nerazzurro… Il Vespa Club sta accusando un bruttissimo calo…3 punti nelle ultime sei giornate rappresentano un passo da lotta salvezza! Inoltre la sfortuna che a volte si accanisce contro Simona, come nel 4-4 di sette giorni fa, non fa certo bene al morale della combriccola!! Entrambe le squadre comunque ce la metteranno tutta per tornare nelle posizioni di vertice…

Risultato finale: 1-0!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. BOMBIX F.C.: Gianni si rifà della sfortuna che una settimana fa lo aveva fatto pareggiare 4-4 in trasferta contro il Vespa Club….la prestazione non è certo delle migliori e la rete arriva solamente grazie al fattore campo ed al gol nei minuti di recupero di VANNUCCHI! Gianni però si prende i 3 punti senza pensare a come sono arrivati e punisce sonoramente Di Natale che con un gesto spropositato ha rischiato di far saltare tutto…J Ora il SemiPro si gode una comoda terza piazza e conferma quanto di buono aveva fatto vedere nella passata stagione… Il BOMBIX di Matteo, invece, scivola inesorabilmente verso le ultime posizioni e viene sorpassato anche dal PantaDusty…il gol di ZACCARDO non basta perché nessun attaccante scende in campo ed il 4 dato d’ufficio a Del Core non è sufficiente a Teo per fare un gol… Non so davvero cosa possa fare il Bombix per tornare in alto…sicuramente sperare che Adriano torni ad essere ADRIANO…ed intanto cercare di tenersi aggrappato al gruppo…

Risultato finale: 1-0!

 

 

NNMELADANNO vs. LA STIAM VINCENDO: a me la squadra di DAVIDE non piace e non convince…ma riesce sempre a fare un gol in più dell’avversario…si tratta di fortuna, ma anche della solita esperienza che da sempre consente a Davide di lottare ogni anno fino all’ultima giornata per una posizione di rilievo se non per il titolo…! Questa volta la prestazione del La stiam vincendo è di tutto rispetto grazie alla rete di CORONA ed al rigore parato da Julio CESAR…ma anche grazie ad alcuni ottimi voti… Il team di MICHELE risponde come meglio può e trova il gol tanto atteso di DE ROSSI…ma Manninger annulla il fattore campo ed il solito attacco inconsistente non consente alla squadra di trovare il gol del pareggio…il NNMELADANNO si ritrova di nuovo in ultima posizione ed i risultati cominciano a pesare anche psicologicamente…

Risultato finale: 1-2!

 

 

F.C. OGURO vs. YENTEL M.F.: una gara sicuramente molto importante che vedeva di fronte due ottime squadre che sino ad ora hanno fatto vedere ottime cose, anche se la classifica, forse, non le soddisfa pienamente... L’OGURO di Ludovico, in casa, si aspettava certamente una vittoria, ma l’attacco per una volta si blocca e nessuno va in rete, per fortuna di Ludovico il portiere CHIMENTI rimane imbattuto ed assicura la marcatura...forse Ludo dovrebbe cominciare a pensare a qualche avvicendamento tra gli attaccanti titolari, vista la buona vena di Stellone, lasciato ancora una volta in panchina! Francesco invece va a segno con CORINI e riesce ad ottenere i soliti buoni voti, ma attende con ansia il rientro di FLACHI dato che l'attacco che sembrava essere attrezzatissimo continua a deludere, eccezion fatta per l'ottimo Riganò... Il pareggio, in fin dei conti, accontenta entrambe le squadre visto soprattutto il risultato della capo-classifica....si tratta di un punto guadagnato ed ora queste due squadre possono puntare su un girone di ritorno SUPER per agguantare i primi!

Risultato finale: 1-1!

 

 

STELLA ROSSA vs. E.B. PONGOTTO: Partitone….della STELLA ROSSA! Il Pongotto di Stefano, dopo aver realizzato il record di vittorie della LegaPEG (6), non riesce a continuare l’indimenticabile corsa…a fermarlo è proprio la squadra più in forma del momento, la Stella Rossa che ora vince da ben 4 incontri! Il Pongotto resta in vetta, ma non si può più parlare di fuga, Stefano però può stare tranquillo e continuare a lavorare con fiducia perché la prestazione non è stata del tutto deludente! Daniele invece porta la sua squadra al terzo posto con una prestazione SUPER…e comincia ad assaporare ambizioni importanti, la stagione però è ancora lunga e la Stella Rossa deve rimanere calma e concentrata! La partita rispetta le attese e riserva spettacolo! La Stella Rossa allunga subito con le reti di MORFEO e BUDAN…entrambi i portieri subiscono gol, ma il Pongotto cerca di reagire con un eurogol di CORDOVA! L’attacco di Stefano, però, continua a latitare e l’assenza di TONI è una botta pesante…in serata TADDEI con una doppietta chiude i conti…la vittoria della STELLA ROSSA è meritatissima, ma il Pongotto non ha sfigurato! Certo, se Pieri avesse dato quel rigore a Bjelanovic…JJJ

Risultato finale: 3-1!

 

 

Tra i cannonieri….calma piatta, non si muove una foglia…J Si segnalano solamente i gol di Budan e Corona e la doppietta di Taddei…tutti e tre i giocatori salgono a quota 3!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!! Che ci ha veramente rotto il cazzo!!)