North Conference:

 

VESPA CLUB vs. STELLA ROSSA: La Stella Rossa butta al vento l’occasione di prendere il primo posto nel girone con una partita ignobile, perforata più volte il groviera De Sanctis e con il solo Budan a segnare (contro De Sanctis per di più) e lasciando in tribuna Ambrosini che comunque non avrebbe cambiato le sorti della partita, viene messo sotto da una tenace Vespa Club che non subisce gol (e questa sì che è una novità) e sfrutta il gol di Cribari sommandolo ad una serie di buone prestazioni. Ora tutte e due sperano di qualificarsi, devono solo vincere entrambe l’ultima e sperare nei risultati. 2-0!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. LA STIAM VINCENDO: il LSV perde la prima posizione e mette in discussione la qualificazione emulando la partita della Stella Rossa (una pena). Julio Cesar becca due pere, Boudianski dimostra come sempre di essere una pippa e il solo Ibrahimovic non consente all’LSV di segnare un gol, il SemiPro si riprende la testa della classifica grazie a Ballotta, Mexès e Tavano e ad una serie di buoni voti per un risultato mai in discussione. Ora Davide trema, mentre Gianni esulta e domenica dovrà solo fare risultato per passare il turno al 100%. 2-0!

 

 

South Conference:

 

F.C. OGURO vs. BOMBIX F.C.: Il Bombix in coppa non conosce crisi e con una prova corale ottima, e sfruttando Cruz e Doni, schianta un mai domo Oguro, che con Rocchi e Mutu sfiora il colpaccio ma Abbiati e soprattutto la prestazione del Pupetto de Roma gli impediscono prima di vincere e poi di pareggiare. Ora il fallimento in coppa dell’Oguro è ufficiale, dopo aver assaporato il passaggio del turno…l’Oguro è fuori! Per lui l’ultima gara sarà solo di intoppo… Il Bombix di Teo invece si lancia in testa al girone ed anche perdendo domenica potrebbe essere in semifinale, chi l’avrebbe detto?? 1-2!

 

 

NNMELADANNO vs. YENTEL M.F.: Partita piacevole ed equilibrata che il NMD fa sua sul filo di lana, lo Yentel disputa una buona partita e schiera un super Caglioni in panchina e per un soffio non realizza un gol, cosa che invece fa e ampiamente il NMD che poggia su Frey e Zampagna le sue fortune odierne. Lo Yentel raccoglie i cocci e ufficializza la sua eliminazione che era solo questione di tempo e si concentra sulla finale per evitare l’ultimo posto! Michele, come Teo, balza in vetta e domenica potrebbe esultare anche perdendo! Certo forse Michele deve ricredersi un po’ sulle sue sfortune visto che la squadra si trova in vetta al girone nonostante il peggio attacco…ma la prima posizione è meritata per grinta e orgoglio! 1-0!

 

 

Match ad incrocio:

 

E.B. PONGOTTO vs. PANTADUSTY 206: ottima e combattuta partita che finisce con un risultato forse ingiusto, il Pongotto, stranamente ha un Balli versione banda del buco, e un Oddo che non si scalda nemmeno ed è già espulso, ma lotta e con Brighi, Rossi e Toni raddrizza quasi la partita. Il Pantadusty però, trainato dalla coppia Amelia-Bogdani non molla un centimetro ed alla fine trova il gol della vittoria! Per Andrea è un risultato inutile che non lo toglierà dalla finale per evitare l’ultima posizione…per Stefano invece la sconfitta è pesantissima ed ora all’ultimo turno servirà a tutti i costi la vittoria per sperare nel passaggio del turno!

 

 

DANIELE