1) Ciao Michele, sono successe tante cose dall’ultima intervista…come va?

Ciao a tutti i lettori. Premetto che è un anno pessimo per me.

 

 

2) Il “Nnmeladanno” è ultimo in classifica a metà stagione….anche se con una partita da recuperare…come mai? Come spieghi questo ennesimo Campionato storto?

E si siamo ultimi in classifica, anche se non parlo mai degli arbitri ora stanno esagerando, è ora di finirla, sto preparando un dossier da mandare al Presidente della Lega Peg, tutte le domeniche subiamo torti, siamo stufi…

 

 

3) In Coppa Italia ancora una volta riesci ad esprimerti al meglio però, dopo un ottimo girone d’andata, ora le inseguitrici si fanno sotto…cominci a preoccuparti di fallire anche in Coppa, o sei fiducioso?

La Coppa Italia, e si mi reputo un Presidente alla Mancini… Comunque si, sono abbastanza fiducioso e la partita chiave sarà all’8° giornata, in trasferta, sul campo del Pongotto in quanto alla 7° c’è Bombix-Pongotto e una delle due si auto-eliminerà dalla corsa ai due posti disponibili. Sto discorso naturalmente regge se contemporaneamente riuscissimo a ottenere un risultato positivo alla 7° in trasferta su un campo difficile come quello del Vespa Club… Quindi le ripeto che le prossime due giornate ci diranno se saremo protagonisti in Coppa Italia anche quest’anno calcolando che le ultime due giornate giocheremo in casa con l’apporto del nostro caloroso pubblico (all’ultima partita c’erano 2 abbonati, 1 pagante e 1 che ha scavalcato)! Poi non dimentichiamoci che quest’anno il vincitore della Coppa “Mancini” parteciperà di diritto alla Coppa dei Migliori Dusty dell’anno prossimo!

 

 

4) Siamo ormai a metà stagione, si possono fare pronostici…dacci qualche nome per lo scudetto e per la Coppa, chi sono secondo te i favoriti?

Secondo me per lo scudetto sarà una volata a due tra La Stiam Vincendo e F.C. Oguro. Il primo c’ha un culo allucinante (passatemi il termine), l’anno scorso Ibrahimovic fece 7 gol in tutto il campionato, quest’anno è a 8 o 9 solo nel girone d’andata. Il secondo invece merita i miei complimenti, ha saputo costruire davvero una bella rosa.

Per la Coppa Italia guardando le statistiche sono arrivate sempre in fondo societa’ che hanno faticato in campionato. Ma quest’anno ci sono davvero delle corazzate e quindi guardando le due classifiche  azzerderei delle semifinali tipo La stiam vincendo – F.C. Oguro e Stella Rossa – Nnmeladanno. E magari la cenerentola delle 4 perde la scarpetta ma ottiene il passaporto per la Coppa dei Migliori Dusty cioe’ la mia società…

 

 

5) Ora che obiettivi ti poni per questa seconda parte di stagione, dopo le delusioni autunnali?

Non mi prefisso obiettivi ma sicuramente vedremo di fare qualcosa nel mercato invernale per cercare di migliorare la situazione attuale. L’unica speranza le ripeto è quella di trionfare in Coppa.

 

 

Grazie mille Michele! In bocca al lupo al Nnmeladanno…