Buongiorno a tutti…! Oggi abbiamo con noi la presidentessa della squadra che ha sorpreso il mondo durante questo inizio di stagione, il “VESPA CLUB”!! Possiamo quindi intervistare Simona, attuale capo-classifica!

 

 

Ciao Simona, due settimane fa hai conquistato per la prima volta nella tua carriera la vetta della classifica…come ti sei sentita anche dopo aver confermato la tua posizione di comando alla giornata successiva??

Molto fortunata sinceramente, soprattutto nell’ultima giornata prima della sosta, i miei diretti concorrenti non hanno fatto faville e la mia squadra, soffrendo, ha portato a casa un punto prezioso.

 

 

Qual è stata la partita che ti ha divertito di più delle quattro che hai giocato sino ad ora??

Nessuna in particolare, penso che già avere una lotta subito serrata senza nessuna squadra in fuga sia la cosa più divertente!

 

 

Gli inseguitori sono decisamente molto agguerriti e sono anche tanti…pensi di poter rimanere in vetta ancora per molto??

Spero di essere in vetta all’ultima giornata, è solo questo che conta!

 

 

Se dovessi perdere la prima posizione chi pensi possa prendere il tuo posto davanti a tutti? Quali sono le tue favorite, dopo aver assistito alle prime 4 giornate di campionato??

Penso che l’ A.F.C Semipro sia la squadra messa meglio in assoluto, è molto costante nel rendimento e manda sempre in gol i suoi giocatori… Naturalmente matrimonio impone  di sperare in un risollevamento del mio adorato consorte……

 

 

Pensi ci sia qualche squadra messa peggio delle altre??

No, direi che stiamo tutti prendendo le misure in questa prime giornate, penso che avremo sorprese in futuro.

 

 

La tua rosa non è numerosa come quasi tutte le altre, per colpa dell’episodio capitato durante l’asta. Ricordiamolo, hai speso più del dovuto e la COAVISOC è stata inflessibile applicando il regolamento alla lettera… Come giudichi quell’episodio e sei d’accordo con le penalizzazioni che hai dovuto subire??

Assolutamente d’accordo, chi sbaglia deve pagare, senza sconti. Non importa che tipo di penalizzazione sia, punti o multa, se le regole ci sono devono essere rispettate.

 

 

Qualcuno potrebbe pensare, con malignità, che tu l’abbia fatto apposta nella speranza di sfuggire alle grinfie del Presidente…J Come risponderesti ad eventuali mal pensanti??

I malpensanti possono pensare quello che vogliono, se no gli togliamo il divertimento!

Poi di cosa parlano al Bar Sport????

 

 

Bene Simona, ti auguro di rimanere in vetta il più a lungo possibile, anche se chiaramente non ci spero affatto…J! Saluta pure tutti dall’alto al basso...J

CIAUUUUUUUU!!!!