Coppa dei Migliori '07-'08

1° Giornata:

 

Giornata inaugurale di Best Cup con un dominatore assoluto e tutti gli altri a inseguire molto distanti dal primo ma molto vicini fra loro.

Il dominatore è il Dejan100 che sfrutta al massimo i gol di Vannucchi e Galoppa ma soprattutto ringrazia Ulivieri, che arriva a Reggio e manda in panca Cozza consentendo al Dejan100 di schierare Langella con la sua doppietta, comunque la vittoria di giornata se la merita ampiamente.

Gli altri sono guidati dallo Zar che mette a segno 69,5 punti per merito di una buona prestazione di squadra e di un Sereni imbattuto, lo Zar  è seguito da vicino dal PongoIlCane che sfrutta il gol di Maggio ma s’imbatte nell’errore dal dischetto di Doni.

Appena sotto il podio di giornata si piazza il Bar Cellona che sfrutta la rete di Pazzini e la buona partita della rivelazione Hallfredsson, ma viene tradito dal nonno di Muslera (Ballotta) che d’altronde da qualcuno dovrà aver imparato a non parare… Subito dietro, distanziati di un solo punto tra loro troviamo Stella Rossa e Athletic Angloma che non fanno una brutta partita ma scontano due errori nella formazione, la Stella Rossa lascia in panchina Borriello autore di una rete e l’Athletic fa lo stesso con Giuly.

Comunque per tutti ci sarà tempo e modo di recuperare nelle prossime giornate, la competizione comunque si prospetta divertente ed aperta a qualsiasi colpo di scena….

 

DANIELE