Giornata divertente! Ci si è scannati a vicenda e tra tutte le prestazioni spiccando due cose, il ritorno del grande culo di Francesco che con un fantasmagorico 66 porta a casa 6 punti tra Campionato e Coppa, bottino pieno col minimo sforzo, e torna in vetta e l’autentica prova d’orgoglio di Andrea che con una sontuosa prestazione stende un PongoIlCane che non sa più dove sbattere la testa! Commenti brevissimi…turno infrasettimanale…

 

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. STELLA ROSSA: l’ATHLETIC ANGLOMA continua nella sua fantasmagorica serie di risultati positivi e clamorosamente schianta anche la STELLA ROSSA e la riaggancia in classifica…qualche settimana fa nessuno avrebbe potuto immaginare una cosa simile… Ludovico ringrazia un GASBARRONI finalmente esploso ed un ritrovato DI MICHELE ma perde capitan Mutu… Daniele ha tra le mani una bomba pronta ad esplodere che è BORRIELLO…ma purtroppo la squadra non gli sta dietro e le reti lasciate fuori (Budan, Budel e Matri) fanno il resto… per la Stella Rossa il periodo non è buono…

Risultato finale: 3-1!

 

 

DEJAN 100 vs. VESPA CLUB: il VESPA CLUB casca sempre più in basso, non segna nessuno e Kakà è sempre meno “guardabile”… per Simona sembra proprio non esserci nulla da fare soprattutto quando all’avversario di turno segnano uomini come FLORO FLORES e CICINHO! Il DEJAN 100 non ha Ibrahimovic ma continua a correre grazie a quei due lì aggiunti a CRESPO e BRIENZA…un 3-0 che non ammette repliche ma che dimostra ancora come Davide stia raschiando il fondo del barile per riuscire a rimanere là davanti…Simona invece non ha mai avuto il barile, il fondo l’ha raschiato già da tempo ed ora le risorse sembrano davvero finite!

Risultato finale: 3-0!

 

 

S.P. ALEX&DUSTY vs. PONGOILCANE: chi se lo sarebbe mai aspettato…il PONGOILCANE pensava di andare finalmente incontro ad una facile vittoria e le reti di STELLONE lo illudono di potercela fare ma ancora una volta ecco arrivare inesorabili le reti dell’avversario… alla fine arriva un 5-2 che è storico ed ha del clamoroso! Stefano farà maglio a puntare sulle coppe nelle quali la fortuna sembra assisterlo molto meglio. La peggior difesa è sempre più sua ed ora con fuori anche Bellucci chissà chi potrà mettere in avanti… Giornata di grazie per l’S.P. ALEX&DUSTY che rimane comunque all’ultimo posto ma trova una prestazione stupefante della sua scalmanata accozzaglia di “giocatori” e con le reti di LEON, LOCATELLI, FLOCCARI, ancora FLOCCARI e dell’ex AMBROSINI porta a casa per la prima volta la miglior prestazione settimana e schianta il fratello che ormai inizia a rassegnarsi ad un Campionato di seconda fascia…

Risultato finale: 5-2!

 

 

BOMBIX F.C. vs. BAR CELLONA: clamorosa battuta d’arresto casalinga per il primo della classe! Il BOMBIX F.C. perde la sua seconda partita al “CapraCanà” e viene nuovamente sorpassato dai diretti inseguitori che non gli lasciano scampo… la rete di DEL PIERO non è affatto sufficiente a rimediare alle devastazioni create da Spinesi col suo rigore sbagliato e da un Handanovic che prende -1! Ultimamente la squadra di Matteo passa giornate di sonno totale, il presidente deve studiare i motivi e cercare i rimedi! Gianni Il Barista campione in carica ha trovato la formula segreta ed il suo BAR CELLONA sembra infermabile… grazie a ai suoi talenti GIOVINCO e CASSANO stende la prima della classe e riaggancia definitivamente il treno Champions, ora arriva il difficile…confermarsi!

Risultato finale: 0-2!

 

 

ZAR vs. IL GEKO: la fortuna dello ZAR torna a prendere il largo… Con 66 punti porta casa il bottino pieno nonostante le 4 pere incassate da Sereni, la doppietta su rigore di DI NATALE riporta la squadra di Francesco in cima alla classifica! Ormai siamo nella seconda metà di stagione e lo Zar, fortuna a parte, ormai deve puntare al titolo e chissà che non ce la faccia! IL GEKO di Michele purtroppo incappa nella classica giornata negativa e continua a fare i conti con un attacco che lascia troppo spesso perplessi… gli uomini buoni ci sono in tutti i ruoli, ma la discontinuità del gruppo per ora sta davvero frenando la corsa della squadra che ora si ritrova immischiata nella lotta Best Cup. Michele non vuole perdere questa competizione anche l’anno prossimo e farà di tutto per riprendersi da questo brutto periodo!

Risultato finale: 1-0!

 

 

Vola BORRIELLO!! Tripletta e passa al comando! Tra gli altri si muovono bene solamente Del Piero e Di Natale con una doppietta su rigore…

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)