Volata finale in pieno svolgimento con solo tre o quattro squadre tagliate effettivamente fuori dai giochi… Ennesima gran prestazione del GEKO che cerca di riavvicinare gli avversari nelle classifiche speciali del miglior attacco, delle migliori prestazioni ed anche della peggior difesa…

 

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. VESPA CLUB: partitone! Ormai Simona non può fare altro che disperarsi! Il suo VESPA CLUB sembra poter tornare finalmente alla vittoria grazie alle reti di KAKA’, PANDEV e VIEIRA’ ed invece con un cumulo di sfortuna si vede sconfitta anche questa volta e così ormai la nostra Simona si vede sempre più ultima e senza speranza…l’eliminazione dalla Coppa Italia è l’ultima goccia di una stagione davvero devastante! L’ATHLETIC ANGLOMA respira aria fresca e grazie a MUTU (che si avvicina al capocannoniere), VUCINIC e all’ancora imbattuto Castellazzi si porta in coda alla lotta Champions e può cercare di chiudere in bellezza un’annata che è stata sicuramente deludente. Anche la vetta, se andiamo a guardare, non è poi così lontana, ma meglio concentrarsi sulla prossima partita…

Risultato finale: 3-2!

 

 

S.P. ALEX&DUSTY vs. STELLA ROSSA: scatenato l’S.P. ALEX&DUSTY di Andrea che asfalta un’altra volta la Stella Rossa dopo la scoppola che gli ha rifilato in Coppa Italia! Ora la squadra ex Campione d’Italia, che gioisce grazie alle reti di LEON e del fedelissimo Superpippo INZAGHI (2) può cercare di riportarsi nella zona Champions anche se certamente non sarà semplice! Daniele maledice il fratello… La sua STELLA ROSSA ha perso ben 6 punti contro la squadra di Andrea che da sempre è la vera bestia nera della Stella! Ora Daniele comincia a rinunciare ai suoi sogni di gloria in Serie A ma certamente sarà determinatissimo domenica a conquistare la prestigiosissima Best Cup DUSTY, la nostra Coppa dei Campioni! La finale contro Davide sarà durissima ma la Stella Rossa ha le carte in regola per giocarsela!

Risultato finale: 3-0!

 

 

PONGOILCANE vs. BAR CELLONA: partita deludente, il PONGOILCANE ormai è in balìa degli eventi, gli infortunati e squalificati non si contano nemmeno più (Oddo, Natali, Couto, Santana, Semioli, Moro, Ronaldo, Montella, Asamoah, Bjelanovic, Frick…) una lista interminabile di uomini più o meno importanti! In 3 settimane la squadra del Presidente si vede eliminare da tutte le competizioni e adesso dovrà solo cercare di rimanere a galla nel finale della peggior stagione della sua storia! I gol di MAGGIO e BIANCHI non bastano a causa delle solite controprestazioni (Kalac, Vergassola, Mannini, Stellone, Novellino e Doni!). Il BAR CELLONA porta a casa un punto esterno che fa comodo, ringrazia PAZZINI per l’importantissima marcatura e rimane a due soli punti dalla vetta con in mente un’impresa che sarebbe davvero memorabile e che fino a poche settimane fa sarebbe potuta sembrare pura utopia!

Risultato finale: 1-1!

 

 

DEJAN 100 vs. IL GEKO: altro partitone settimanale! La prima della classe subisce una pesante batosta casalinga e viene nuovamente sorpassata! In testa continuano a perdere colpi e la classifica si sta accorciando sempre di più! Le reti di VANNUCCHI e DE ROSSI (R) aggiunte all’imbattibilità di J. Cesar non bastano perché il buon Davide si trova di fronte la squadra più in forma del momento che adesso diventa una minaccia anche nella classifica delle migliori prestazioni settimanali! Il DEJAN 100 comunque adesso si concentrerà sicuramente sulla finale di Champions che domenica lo vedrà opposto alla Stella Rossa! IL GEKO ha ripreso a volare ma ormai il treno vincente è perso, però la squadra di Michele è in corsa in diverse classifiche (miglior attacco, capocannoniere, premio costanza, peggior difesa) e cercherà sicuramente di lottare fino alla fine per qualificarsi alla Champions della prossima stagione! Le reti di VARGAS (grande acquisto), COLUCCI, AMAURI ed ancora AMAURI lanciano il buon Michele che come minimo potrà fungere da autentica mina vagante in questo incandescente finale di stagione!

Risultato finale: 2-4!

 

 

BOMBIX F.C. vs. ZAR: big match della settimana! Il BOMBIX F.C. fa il colpaccio grazie ad un super DEL PIERO, autore di una splendida doppietta e ad un ritrovato SPINESI che realizza il secondo gol in due giornate e riporta nuovamente la squadra di Matteo in cima alla classifica con un turno da recupera nel quale il Bombix non è andato malissimo! A 6 giornate dal termine Matteo può iniziare a pensare seriamente al suo primo Scudetto anche se il recupero di Totti sarà certamente fondamentale! Lo ZAR sta perdendo colpi, il presidente se ne rende conto, ma non può fare nulla perché la squadra è sempre stata quella….solo che prima era più fortunata, ora le avversarie iniziano a fare 2 o 3 gol a partita e lo Zar non riesce più a reggere l’urto. In più viene a mancare proprio PATO e questa è una mazzata pesantissima! Francesco comunque questa settimana si è conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia, un ritorno dopo il trionfo del 2005/2005! Chissà se sarà lui il primo a vincere la Coppa Italia PEG per due volte…

Risultato finale: 3-0!

 

 

Tra i cannonieri Borriello sembrava lanciato ed invece si è bloccato ed ora la lotta è accesissima con tanti giocatori in grande ascesa come MUTU, DEL PIERO, AMAURI e PANDEV. New entry della settimana per Paci (Bombix F.C.) e Colucci (Il Geko). Il miglior centrocampista si conferma Doni (PongoIlCane) con 10 reti, il miglior difensore è sempre Maggio (PongoIlCane) con 6 gol!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)