Il ritmo è incalzante… la classifica è cortissima e non si può ancora dire nulla! Commento velocissimo…

 

 

VESPA CLUB vs. ATHLETIC ANGLOMA: il VESPA CLUB di Simona rimane una delle due squadre ancora a secco di vittorie… la sfortuna ha decimato la difesa della presidentessa milanese che va in rete con ben tre uomini (SEEDORF, PANDEV e CORRADI) e ne ha fuori altri due (Reginaldo ed il mitico e sempre magico Sosa!) ma purtroppo non basta perché l’uomo in meno compromette tutto! L’ATHLETIC ANGLOMA ancora non fa vedere cose troppo buone, l’uomo squadra è sempre MUTU che va ancora una volta a segno, bravo anche GIULY che si sblocca, ma il portiere sarà un bel problema per il buon Ludo che si accontenta comunque del pareggio in trasferta che lo tiene vicinissimo ai primi!

Risultato finale: 1-1!

 

 

IL GEKO vs. DEJAN 100: IL GEKO continua con prestazioni accettabili che non portano punti… ancora una volta va a segno, questa volta senza nessun marcatore, ma alla fine arriva un’altra sconfitta! Peccato perché ora Michele si ritrova in ultima posizione senza meritarselo ed i punti di distacco aumentano. Il Geko deve resistere, la fortuna girerà e magari Gilardino smetterà di giocare! Il DEJAN 100 ha più o meno lo stesso rendimento del Geko, ma per lui i risultati arrivano e con la seconda vittoria si lancia in seconda posizione grazie alla seconda doppietta di IBRAHIMOVIC ed all’imbattuto J. Cesar! Davide è partito al meglio, se continua così arriverà lontano!

Risultato finale: 1-2!

 

 

BAR CELLONA vs. PONGOILCANE: i Campioni d’Italia continuano con un passo che non  convince ed il BAR CELLONA sembra sempre di più TREZEGUET dipendente! L’unico marcatore di tutta la squadra è lui mentre Pazzini continua a deludere! Arriva la prima sconfitta stagionale, ma con qualche accorgimento la compagine di Gianni sarà sicuramente in grado di tenere il passo delle migliori! Arriva la prima vittoria stagionale anche per la gloriosa PONGOILCANE! Stefano deve ringraziare la buona sorte dato che il secondo gol arriva proprio per un pelo… finalmente però si vede un buon attacco nel quale vanno a segno ASAMOAH e ACQUAFRESCA (meriterebbe più spazio), il gol decisivo è realizzato su rigore dal solito DONI! I problemi da risolvere non mancano ma le prestazioni del PongoIlCane sono in costante crescita…

Risultato finale: 1-2!

 

 

STELLA ROSSA vs. S.P. ALEX&DUSTY: continua il momento negativo a livello di prestazioni per l’ALEX&DUSTY…in tre partite il miglior risultato è un 66 che, per fortuna di Andrea, ha portato una vittoria secca! L’unica nota positiva è il primo gol in rosa, quello di MICCOLI! Con questo ritmo però la squadra non arriverà da nessuna parte, chissà se Andrea sarà in grado di invertire la rotta nel più breve tempo possibile! La STELLA ROSSA realizza una delle sue più classiche super prestazioni! Ormai conosciamo bene tutti il ritmo di questa squadra che una volta stupisce e un’altra delude…negli ultimi anni la costanza di Daniele è migliorata molto e chissà che questo non possa essere l’anno buono per il primo trofeo in casa Perego-Falsarella! La Stella Rossa prende il gettone della miglior prestazione settimanale grazie alle reti di BORRIELLO, ROCCHI, BORRIELLO, ROCCHI, LORIA e ancora BORRIELLO su rigore! 86 punti netti che costituiscono la nuova miglior prestazione stagionale! Bene così per Daniele, ora ci vuole continuità!

Risultato finale: 5-0!

 

 

ZAR vs. BOMBIX F.C: lo ZAR vince lo scontro al vertice e scappa via! La sua serie positiva continua, dalla fine della passata stagione sono ora 12 i risultati utili consecutivi…il record di Campionato è ancora lontano, ma già così è un bel filotto! La serie positiva al “Sant’Elvis” invece è arrivata ora a 13, è il record di tutti i tempi e continua… La fortuna ancora una volta accompagna per mano Francesco che incontra ancora una volta un avversario che rimane a secco e con un punteggio mediocre porta a casa il bottino pieno grazie alla rete di MANCINI! Buon per lui, ma avanti così non sarà facile per lo Zar… Il BOMBIX di Matteo dopo l’inizio in sordina deve fare i conti con la dura realtà ed un reparto offensivo che non è in grado di fronteggiare il normale turnover della serie A. La squadra di Teo rimane comunque nelle prime posizioni ma deve sicuramente preoccuparsi per il prosieguo della stagione…

Risultato finale: 1-0!

 

 

Tra i marcatori sale in vetta IBRAHIMOVIC e si scatena BORRIELLO… si muovono anche Trezeguet e Rocchi!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)