North Conference:

 

IL GEKO vs. DEJAN 100: Il dejan100 vola trascinato dal gol di Langella e dalle prestazioni di Julio Cesar, J. Zanetti, Nesta, Vannucchi ed il solito Ibrahimovic e realizza due gol con cui abbatte la leggera resistenza di un Geko in cui funziona solo Stovini (e sembra veramente poco). 2-0!

 

 

PONGOILCANE vs. BOMBIX F.C.: partita combattuta con però un padrone certo. Il PongoIlCane impone la sua legge e grazie a un doppio Bellucci e a Doni s’invola subito realizzando due gol e sfiorando il terzo. Il Bombix prova a tenere testa all’avversario e con Cruz e Spinesi sembra potercela fare ma sul più bello viene tradito dal suo portiere (Iezzo) che con 5 gol sul groppone annulla ogni possibilità di recupero. 2-1!

 

 

South Conference:

 

VESPA CLUB vs. ZAR: il campionato non è la coppa e infatti lo Zar fatica parecchio, anzi proprio non si muove. Oggi viene battuto da un gagliardo Vespa Club che trascinato da Pandev e Juan gli rifila subito due begli sganassoni sul naso. Lo Zar reagisce con Ferriera Pinto e una buona prestazione complessiva ma non riesce a siglare più di un gol. 2-1!

 

 

BAR CELLONA vs. ATHLETIC ANGLOMA: Partita dai ritmi bassi in cui la differenza la fa il portiere. Infatti a due prestazioni di squadra non trascendentali l’Athletic Angloma somma l’imbattuto Castellazzi mentre il Bar continua a schierare gli improponibili portieri biancazzurri e infatti Ballotta con una perla fantastica si fa uccellare e sancisce la sconfitta della sua squadra. 0-1!

 

 

Match a incrocio:

 

S.P. ALEX&DUSTY vs. STELLA ROSSA: Pareggio con un solo responsabile: il geniale presidente della Stella Rossa infatti pensa bene di sostituire Buffon (imbattuto) con Fontana (3 pere) e così vanifica in parte le reti di Taddeo, Quagliarone e Sborroniello e una buona prestazione di squadra, ne approfitta l’S.P. che sfrutta al massimo il fattore campo, la sorpresa di coppa, Floccari (2° rete in due partite) e l’imbattuto Dida (questa sì che è una notizia) e fissa così il risultato sul due pari. 2-2!

 

 

DANIELE