Si giunge alla prima delle troppe soste stagionali con una classifica che vede completamente stravolti i pronostici del Presidente di Lega e che è assolutamente corta. Fino ad ora nessuno ha impressionato tolta la Stella Rossa della 3° giornata.

 

 

S.P. ALEX&DUSTY vs. DEJAN 100: una partita dai contenuti molto scarni nella quale la capolista DEJAN 100 incappa nel primo pareggio stagionale con una prestazione sicuramente non memorabile, rischia anche la sconfitta dal momento che l’avversario acerrimo rivale da sempre, l’S.P. ALEX&DUSTY di Andrea, sfiora la vittoria lasciando colpevolmente in panchina la punta DI VAIO per affidarsi ad un centrocampo più corposo… evidentemente il pareggio era il risultato che cercava e lo ha ottenuto, ma se avesse osato qualcosa di più… Davide perde la vetta della classifica, ma sono tutti talmente vicini che essere primi, secondi, o anche più giù…non è un dramma. Lo stesso Andrea si trova nelle posizioni di rincalzo, ma la distanza dal vertice non deve assolutamente preoccupare, rimane il fatto che la miglior prestazione in 5 giornate per Andrea è un 66!

Risultato finale: 0-0!

 

 

VESPA CLUB vs. IL GEKO: entrambe le squadre cercavano la prima affermazione stagionale, ma solo una ce l’ha fatta! IL GEKO di Michele realizza la miglior prestazione della settimana (in cinque giornate cinque squadre diverse!) e porta a casa una vittoria sicuramente meritata in trasferta nonostante l’ottima prova dell’avversario! Le reti di MAURI, AMAURI, GILARDINO ed ancora GILARDINO lanciano la squadra di Michele che si permette anche di lasciare in panchina capitan Amoruso… la prima vittoria dell’anno per Il Geko che si lancia all’inseguimento dei migliori ed abbandona l’ultima piazza! Il VESPA CLUB rimane l’ultima squadra con ancora lo “0” alla colonna “vittorie”, peccato perché la prestazione della squadra questa settimana è stata più che buona! La squadra, trascinata da capitan KAKA, realizza due reti ma non può nulla contro la furia di Michele! La presidentessa Simona rimane però in corsa per la Champions e nelle prossime settimane potrà ancora lavorare in prospettiva “Best Cup”…

Risultato finale: 2-4!

 

 

BAR CELLONA vs. ZAR: è notte fonda per i Campioni d’Italia! Come fu l’anno scorso per Andrea, è quest’anno per Gianni… il BAR CELLONA non si sblocca e la classifica è chiaramente difficoltosa! Una sola vittoria e ben 4 sconfitte con uno dei peggiori attacchi della Serie A. Pazzini continua ad essere l’uomo in meno, MACCARONE realizza un buon gol su rigore, ma Gianni porta a casa un piccolo record e rimpiange sempre di più il buon vecchio cinghialotto Peruzzi… il “portiere” Muslera becca 5 pappine e realizza un punteggio di -1,5! Sarebbe meglio nono Ballotta, anche se para in carrozzina ormai… Lo ZAR di Francesco non si ferma ma la fortuna continua ad assisterlo; un solo gol subito in 5 gare è un risultato che tutti gli invidiano… intanto però la serie positiva si allunga a 13 in totale e ben 14 in campionato…ancora un paio di sforzi e saranno record assoluti! Intanto però lo Zar porta a casa (assieme al vecchio Yentel M.F.) il sesto risultato utile consecutivo lontano da casa ed eguaglia il record di Campionato realizzato da Stefano nel 2004/2005! Le reti di Francesco sono realizzate da MANCINI, CORINI e IAQUINTA. Lo Zar balza in vetta alla classifica in solitudine, non succedeva pensate dalla 19° giornata della stagione 2003/2004! Quell’anno alla fine Fra finì fuori dal podio…chissà se questa volta gli andrà meglio.

Risultato finale: 0-2!

 

 

PONGOILCANE vs. ATHLETIC ANGLOMA: ecco che si lancia la squadra di Ludovico! Con la prima vittoria in trasferta l’ATHLETIC ANGLOMA si getta all’inseguimento delle migliori, rimane nella parte bassa della classifica ma chiude il buco! Ancora una volta è capitan MUTU a decretare la vittoria con un calcio di rigore trasformato con freddezza, tutto il resto della truppa però non è da meno, ottimi voti per tutti che portano la squadra a realizzare ben 2 reti! Ora Ludovico dovrà concentrarsi ancora un po’ sul preliminare di champions che ancora non si è risolto, ma sembra aver trovato il bandolo della carcassa e sembra potersi lanciare in un’ottima stagione! Il PONGOILCANE del Presidente continua a barcamenarsi senza troppo costrutto… fino ad ora qualche punto lo ha raccolto e questo è buono, ma prestazioni di spicco ancora non ce ne sono state e questo deve far riflettere il Presidente dei “verde chiaro” che, continuando così, non potranno arrivare lontano! Il gol di AMBROSINI, grande pupillo del presidente, non basta, complici anche le tre reti buscate da uno spento Balli e la solita prestazione incolore degli attaccanti. Se Montella non torna lui, il PongoIlCane non può arrivare lontano…

Risultato finale: 0-2!

 

 

STELLA ROSSA vs. BOMBIX F.C.: la STELLA ROSSA di Daniele incappa anche lei nella prima sconfitta della sua stagione… la rete dell’ormai solito BORRIELLO ed il fattore campo non bastano contro un avversario che ha iniziato la stagione in maniera egregia e che è anche accompagnato da quel pizzico di fortuna che non guasta mai…! La Stella Rossa comunque in questo primo spezzone di stagione ha fatto vedere ottime cose ed è già stata inserita nel primo gruppo di pretendenti al titolo, la sconfitta dovrà servire alla squadra per crescere e migliorare ulteriormente… il BOMBIX F.C. di Matteo, invece, non era visto da nessuno come uno dei favoriti ma questo inizio di Campionato ha dimostrato che la squadra di Matteo, con tutti gli affettivi a disposizione, sarà davvero un osso duro per qualsiasi avversario… le doppiette di TOTTI e CRUZ stendono la Stella Rossa, ed il pizzico di fortuna che fa si che entrino in campo sia Handanovic imbattuto sia lo stesso bomber Cruz è quel qualcosa in più di cui qualsiasi squadra ha sempre bisogno e che non guasta mai, vediamo fin dove sarà capace di arrivare il buon vecchio Matteo…

Risultato finale: 1-3!

 

 

Il capocannoniere in carica Francesco TOTTI continua con un passo da paura, inseguono bene Borriello e Maccarone.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre….IL MONA!!!! Se Mazzarri lo isola un po’ di più muore di solitudine…