North Conference:

 

DEJAN 100 vs. ZAR: Prestazione sfortunata per il Dejan che bilancia le cattive prestazioni di Cordoba e J. Cesar con un super Ibrahimovic e si batte senza esclusione di colpi ma per solo mezzo punto non sigla il gol del pareggio. Va detto però che lo Zar merita la vittoria grazie a Mancini e alla doppietta di Tavano, infatti per mezzo punto non fa tre gol. 1-2!

 

 

PONGOILCANE vs. IL GEKO:  Il Pongo vuole tentare il bis in Coppa e riconferma questa sua aspirazione con la prestazione odierna. Il solito gol preso da Balli viene bilanciato dal bel gol di Bellucci e dall’ottima prestazione con doppietta di Ronaldo (finalmente!) in serata, Il Geko lotta e butta sul rettangolo verde i gol di Mauri e Ceravolo ma il resto della squadra non lo segue più di tanto e condanna il suo allenatore a vedere la qualificazione sempre più in lontananza. 3-1!

 

 

South Conference:

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. VESPA CLUB: L’Athletic prova a dare fastidio all’avversario e fino al posticipo sembra riuscire a bloccare il Vespa e grazie alla doppietta di Mutu e all’imbattuto Castellazzi segna un gol che potrebbe fargli realizzare bottino pieno. Ma l’illusionista Simona prima gli fa pregustare la vittoria con le prestazioni non certo ottime di Doni e Pandev poi, sul più bello si accendono i riflettori e col fascino della sera schianta il suo avversario grazie a Kakà, Seedorf e Sosa. 1-3!

 

 

STELLA ROSSA vs. BAR CELLONA: Quest’anno il Bar Cellona non riesce proprio a ingranare e anche in Coppa dopo una buona partenza viene scavalcato dall’avversario odierno; tenta di andare in fuga con un ottimo Cassano ma il resto della squadra non ha proprio voglia a partire da Ballotta, Felipe e Gargano; la Stella Rossa invece aggiunge a una buona prestazione collettiva il gol dell’ormai ritrovato Quagliarella e la doppietta del sempre più sorprendente Borriello e porta a casa la vittoria. 3-1!

 

 

Match a incrocio:

 

S.P. ALEX&DUSTY vs. BOMBIX F.C.: prestazione orribile dell’S&P che non si avvicina nemmeno alla porta avversaria, Saudati segna un rigore e ne sbaglia un altro, Dida prende i soliti due perozzi e il resto della squadra tranne Accardi e Locatelli gioca in maniera orrida. Il Bombix non si fa impietosire e impallina a ripetizione l’avversario con i gol di Cambiasso, Sammarco, Totti e Del Piero, supportati da un Handanovic sempre più convincente e sicuro. 0-3!

 

DANIELE