Coppa Italia PEG:

Semifinali di andata:

 

 

ZAR vs. PONGOILCANE: Lo Zar sfrutta la pessima giornata dell’avversario e grazie alle reti di Pato e Di Natale e all’imbattuto Bucci (non commento Bucci imbattuto) porta a casa una preziosa vittoria ma soprattutto non subisce gol. Il Pongo infatti parte alla grande con il gol di Figueroa e Kalac imbattuto ma poi se si esclude Vergassola non cava una prestazione decente da nessun altro giocatore della rosa con in più come aggravante subisce la gran prestazione di Frick (sarà chic ma un 4 è sempre un 4) e l’espulsione di Perrotta ancora più grave perché la squadra lo perde anche per il ritorno di Champions. 1-0!

 

 

BOMBIX F.C. vs. VESPA CLUB: Il Bombix pare avviato verso una facile vittoria che gli spiani la strada della finale, il gol di Tonetto e l’imbattuto Handanovic spingono la loro squadra verso la finale, ma la prestazione è zavorrata dal “rinforzo” principe del mercato estivo Lucarelli che porta a casa un 3,5!! L’indecorosa prestazione inchioda la sua compagine ad un solo gol siglato. Il Vespa lotta con tutte le sue forze e sembra spacciato più volte, Doni subisce un gol, Sosa ne segna uno e si fa ammonire come un pistola, la squadra non molla un metro e riesce a segnare l’importantissimo gol del pareggio che potrebbe risultare decisivo al termine dei 180 minuti. 1-1!

 

 

Per le altre partite di semifinale per il 5° - 8° posto abbiamo:

ATHLETIC ANGLOMA vs. DEJAN 100: 1-0 (Sonnacchiosi!)

S.P. ALEX&DUSTY vs. STELLA ROSSA: 3-3 (Esaggggggerati!)

 

Il 4-3 del Geko contro il Bar Cellona non gode della mia considerazione e non verrà commentato vista la grande importanza della posta in palio. Si può comunque notare come la tensione del grande appuntamento abbia bloccato i semifinalisti mentre gli altri, liberi da responsabilità, abbiano dato spettacolo!

 

 

DANIELE