Finalina 3°-4° Posto:

PONGOILCANE vs. VESPA CLUB: finale terzo quarto posto fra le due grandi deluse della stagione. Ne esce una gran bella partita con quattro gol ed epilogo ai calci di rigore. Il Pongo ringrazia Bellucci autore di una doppietta e Fini (anche se l’espulsione poteva risparmiarsela) e va subito in fuga zavorrato dal gol preso da Kalac e dall’ammonizione di Cafù; il Vespa non si scompone e cala il suo asso di denari al momento giusto, infatti è Kakà con la sua tripletta a trascinare la squadra ai calci di rigore. I calci di rigore vedono l’equilibrio continuare, all’errore di Sosa risponde Perrotta ma fatale per il Pongo sarà l’errore di Vergassola che regala il posto sul podio al Vespa Club!

 

Finale 1°-2° Posto:

ZAR vs. BOMBIX F.C.: Partita senza storia forse nemmeno cominciata. Lo Zar come tutto il resto dell’anno gioca la sua solita partita, infatti non si avvicina nemmeno alla porta avversaria e spera che l’avversario si addormenti. Ma lo Zar viene preso a ceffonazzi da PierPiero che gli piazza tre gol in saccoccia e dopo di lui anche Donadel trafora la difesa avversaria con un tiro a voragine. Risultato finale scontato e tifosi del Bombix in festa per le strade cittadine ben prima della fine dei 90 minuti. Per il Bombix è la seconda Coppa Italia conquistata in una stagione nella quale si sta avvicinando anche lo Scudetto ed è stato portato a casa anche il titolo di Campione d’inverno! 3-0!

 

Il capocannoniere della competizione è a sorpresa DEL PIERO che regala l’ennesima affermazione al Bombix di Matteo!

 

Nelle finaline la fanno da padroni Andrea e Daniele che si classificano 5° e 7° ai danni di Ludovico (6°) e Davide (7°)!

 

DANIELE