Attenzione…tentativo di fuga del nostro Gianni che prende tre punti di vantaggio sulle altre grazie ad un passo che si sta facendo davvero impressionante! Da segnalare la bella vittoria dello Zar ultimo in classifica e la miglior prestazione settimanale di Stefano!

 

 

COLO LOCO vs. ZAR: discreta partita, divertente, nella quale lo ZAR la fa da padrone fin da subito con MUTU, MONTOLIVO e DI NATALE scatenati già al sabato che riescono ad eliminare il gap creato dalle 4 pere incassate da Handanovic… Il COLO LOCO non riesce a reagire, porta a termine una prova dignitosa ma nulla di più ed alla fine deve subire una secca sconfitta casalinga che significa sorpasso da parte di Francesco ed ultima posizione solitaria per Fernando. Da sottolineare che lo Zar in 12 giornate non ha mai fatto 0 gol…e non li ha mai nemmeno subiti…

Risultato finale: 1-3!

 

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. APPLAUSI X IBRA: bella partita, piacevole e divertente! L’APPLAUSI X IBRA sembra poter prendere il largo grazie alle reti di LAVEZZI e JUAN ed al solito Cesar imbattuto ma l’ATHLETIC ANGLOMA, spinto da un pubblico calorosissimo riesce a reagire anche dopo l’errore dal dischetto di Milito e va a segno con VUCINIC, ROSINA (R) e lo stesso MILITO…per una volta il suo avversario non fa 4 gol e così Ludo riesce almeno a tenere un pareggio che lascia le due squadre a pari punti in classifica e non troppo lontane dalla vetta… fino ad ora entrambe hanno avuto problemi di continuità, ora è il momento di svoltare, o adesso o mai più…

Risultato finale: 2-2!

 

 

IL GEKO (SA) vs. PONGO ILCANEBAO: altra bella partita! Da questo match doveva venir fuori una delle possibili pretendenti al titolo e chissà se è stato davvero così… IL GEKO (SA) parte a tutta e già il sabato con il solito GILARDINO sembra poter prendere il largo…all’inizio della sessione domenicale ci pensa HAMSIK a far sognare Michele…ma dopo il gol dello slovacco la magia finisce, l’avversario vola ed Il Geko incassa una sconfitta che lo costringe a dover ripartire da capo, nulla è compromesso ma la mazzata è pesante! Sotto di due gol il PONGO ILCANEBAO si scatena e nonostante il gol Cozza lasciato fuori va a segno con BELLUCCI, DONI ed il solito RONALDINHO…oltre ai gol Stefano porta a casa una serie di voti ottimi e non è la prima volta…dopo tanto tempo può tornare a sognare in grande!

Risultato finale: 1-3!

 

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. SP ALEX&DUSTY: doveva essere il big match…ne viene fuori una partitaccia! Si affrontano due squadre in condizioni ben diverse tra loro, l’M.P. PUFFUNGHE’ è in crisi di risultati mentre l’SP ALEX&DUSTY viene da due vittorie che lo hanno rilanciato! La paura di perdere la fa da padrona ed entrambe le squadre pensano più a difendersi che ad attaccare…con un’azione micidiale DI VAIO sembra poter regalare la gioia ad Andrea ma la palla colpisce il palo interno, rimbalza sulla linea di porta e va a sbattere sull’altro palo prima di essere raccolta da Rubinho! L’SP va vicinissimo al colpaccio, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto, Andrea e Simona rimangono vicini alla vetta ma dovranno sicuramente riflettere su questa brutta prestazione e cercare di trovare immediatamente le contromisure!

Risultato finale: 0-0!

 

 

STELLA ROSSA vs. OLIMPIA F.C.C.: terza sconfitta consecutiva per la STELLA ROSSA con un solo gol realizzato in tre gare! La crisi è netta e se andrà avanti così Daniele dovrà combattere con dei brutti mostri in classifica… Se la Stella Rossa continuerà con queste brutte prestazioni tutte le altre squadre potranno prendersi gioco di lei, già la Coppa dei Migliori non sta andando per il meglio, e la squadra è ultima anche nel girone di Coppa, Daniele si dia una svegliata almeno qui, se no è la fine! Al contrario della Stella l’OLIMPIA F.C.C. continua a volare e con questo trionfo esterno prende il largo su tutte le avversarie portando a 3 il margine di punti che lo separano dalla migliore delle inseguitrici! TOTTI (ormai rientrato a pieno regime) ed uno scatenato CASSANO (anche se Lippi non se ne avvede…) trascinano il buon Gianni che sta cominciando davvero a fare preoccupare tutti gli avversari…

Risultati finale: 0-2!

 

 

Ancora MILITO, sembra davvero infermabile il bomber del Genoa…! A parte lui vanno bene Ronaldinho, Gilardino, Hamsik e Cassano! New entry della settimana per Montolivo (2), Rosina e Juan.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)