La testa dà alla testa….e le grandi stanno a guardare!

 

Il Geko in testa alla classifica è stata solo una breve apparizione, comparsa anche come spaventosa home page del nostro sito…J

Come detto, la testa da alla testa ed allora ecco che Michele si fa prendere dalla foga e va a schierare Pazzini al posto di Gilardino…pazzia che costa la partita! Poi il presidente dei blu dichiarerà: “la Gazzetta dello Sport non è più affidabile…si inventa le formazioni!” La realtà è che Michele ha tenuto ha rapporto l’allenatore Ranieri per due ore dopo la partita ed i rapporti sembra si siano incrinati, per fortuna di Ranieri il suo sostituto De Biasi non si è messo assolutamente in mostra per le sue buone prestazioni…J Dura quindi solo una giornata il primato del Geko (SA), la sconfitta contro Fernando costringe Michele ad abdicare e permette al Colo Loco di risollevarsi dalle bruttissime acque in cui navigava nonostante una prestazione non certo memorabile…

 

E mentre Il Geko cade in trasferta chi si porta in testa alla classifica….? “I soliti noti”, direte voi, invece no! Le cosiddette grandi squadre di Davide, Stefano e Gianni navigano nella medio bassa classifica ed allora guardando i risultati ci si rende conto del fatto che il rendimento migliore lo stanno avendo le squadre “minori” e così si va a vedere la classifica con una certa curiosità e si scopre che in vetta ci sono l’SP Alex&Dusty di Andrea, l’M.P. Puffunghè di Simona ed Il Geko (SA) di Michele che ha perso il primato ma rimane lì davanti! La grandissima vittoria fuori casa della squadra di Andrea riporta i gialli in cima e dimostra il valore di una squadra che tra pochi giorni si giocherà una fondamentale fetta di stagione nel preliminare di Best Cup ma che di certo lotterà per tutto l’anno per qualcosa di importante mentre l’Athletic Angloma di Ludovico evidenzia gravi problemi in trasferta con 8 gol subiti e 0 realizzati in due giornate…in casa però il rendimento è diverso e se Ludo riuscirà a migliorare fuori casa potrà essere davvero un osso molto duro! Anche la squadra di Simona sta ottenendo grandi risultati, non era mai partita così bene…chissà che questo non sia l’anno buono!!

Lo Zar di Francesco e Marina gioca buone gare ma anche volta l’avversario fa meglio e la coppietta i ritrova desolatamente all’ultimo posto, non mollate, avete tutte le carte in regola per risalire la china! L’Applausi x Ibra e l’Olimpia F.C.C. si ostacolano a vicenda e portano a casa un punto a testa che fa comunque comodo anche se il più rammaricato deve di certo essere Gianni che lascia fuori gol importanti… Molto bella la sfida del Motta Biscotti Stadium tra la Stella Rossa ed il Pongo IlCaneBao, la squadra di Daniele sembra poter andare a vincere in tranquillità per lanciarsi nelle primissime posizioni del gruppo, ma i campioni d’Europa non hanno fatto i conti con l’orgoglio di Stefano e della sua squadra che reagisce alla grande, ottiene il pareggio, si sgancia dall’ultima piazza e recupera morale per quella che si preannuncia come una stagione davvero complicata!

 

E con questa situazione un po’ nuova ma decisamente molto invitante che ci accingiamo a giocare la 5^ giornata di campionato, siamo ancora all’inizio ma le partite passano in fretta e le squadre che contano iniziano a farsi largo!

 

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…Il Mona!!)