Si va avanti e la classifica continua a cambiare con colpi di scena che ormai non si contano più… Intanto è partita anche la Coppa Italia e domenica sarà la volta della Coppa dei Migliori! Insomma, tutti a bordo, non ci si ferma più!

 

ZAR vs. IL GEKO (SA): la squadra di Michele era lanciata ma nelle ultime settimane sta perdendo un po’ i colpi, la classifica rimane corta e quindi buona ma IL GEKO devo ritrovare al più presto il passo altrimenti si farà davvero dura. Michele opta per Pazzini al posto di Gilardino ed inizialmente la scelta sembra pagare, ma poi Gilardino entra e ne fa 2! Altri due gol persi… Le reti di HAMSIK e PAZZINI (R) non bastano perché lo ZAR pesca dal cilindro un clamoroso gol di MARTINEZ che aggiunto al fattore campo e ad una discreta prova di squadra consente a Francesco di realizzare una rete e portare a casa un pareggio! Lo Zar naviga ancora isolato in ultima posizione, le gioie di un anno fa sembrano davvero lontane e chissà se Francesco sarà capace di riavvicinarsi…

Risultato finale: 1-1!

 

 

APPLAUSI X IBRA vs. COLO LOCO: Fernando deve darsi una svegliata….ok non avere uno squadrone, ma cerchiamo di mettere in campo una squadra sensata, Accardi era squalificato, perché metterlo titolare? Baptista era assolutamente indisponibile, perché metterlo? Il neo presidente deve trovare adeguate contromisure, altrimenti sarà buio totale! Partitone dell’APPLAUSI X IBRA! Una prestazione fenomenale che vale la miglior gara settimanale nonché l’attuale miglior prova stagionale! STANKOVIC, LAVEZZI, IBRA e IBRA più l’ottimo Cesar, il fattore campo e la buona prova di tutti consentono a Davide di realizzare ben 5 reti e di riproporsi come una delle favorite del torneo anche per quest’anno!

Risultato finale: 5-0!

 

 

PONGO ILCANEBAO vs. ATHLETIC ANGLOMA: per la squadra di Ludovico sono 12 gol subiti in tre partite! L’ATHLETIC ANGLOMA non riesce ad avere l’indispensabile continuità di rendimento ed una partita ogni due incassa quattro reti realizzandone ben poche…l’unica nota positiva del giorno è il rientro di ROCCHI che con il suo gol consente a Ludovico di realizzare almeno una rete! Il PONGO ILCANEBAO realizza una grandissima prestazione con una squadra che sta ormai mettendo a punto tutti i suoi meccanismi e che nelle ultime settimane sta crescendo nettamente. Tanti sono stati i rientri degli infortunati e tanti saranno i recuperi futuri! Grandi reti RONALDINHO (R), ACQUAFRESCA ed ancora RONALDINHO…ottime le prove di Abate e Jovetic con un Frey che ha ormai trovato i suoi ritmi altissimi. Nonostante la vittoria Stefano rimane all’8° posto, ma le cose sembrano andare molto meglio…

Risultato finale: 4-1!

 

 

OLIMPIA F.C.C. vs. SP ALEX&DUSTY: Andrea lascia di nuovo la vetta della classifica. L’SP ALEX&DUSTY va bene fino a che non si trova in cima, a quel punto le gambe cominciano a tremare ed ogni volta la squadra cede il passo e subisce una pesante sconfitta. La disfatta contro Gianni comporta la fine della serie vittoriosa in trasferta per Andrea che comunque ha portato a casa alcuni record davvero importanti! L’Alex&Dusty si deve rammaricare per i 5 gol lasciati fuori tra panchina e tribuna (Di Vaio (2), Mantovani, Inzaghi e Ferreira Pinto)… L’OLIMPIA F.C.C. riparte e si riporta vicina alle prime posizioni dopo un inizio di stagione dubbioso, la squadra a volte gioca bene, altre volte male…il rientro di Totti sarà sicuramente un evento importantissimo per Gianni che intanto si prende con gioia i gol di AMAURI che lo stanno letteralmente tenendo a galla, Gianni può migliorare molto se anche il resto della squadra inizia ad ingranare, ma deve riuscire a dare continuità ai suoi risultati!

Risultato finale: 2-0!

 

 

STELLA ROSSA vs. M.P. PUFFUNGHE’: Simona è in vetta alla classifica! L’M.P. PUFFUNGHE’ sta volando e dopo due anni ritorna al primo posto… Le reti a sorpresa di VOLPI e MASCARA lanciano Simona che ottiene una grande vittoria in trasferta e sfrutta un Rubinho che sta stupendo tutti, ora Simona può cominciare a pensare in grande e l’assenza dall’Europa potrebbe davvero rappresentare un grosso vantaggio nei confronti delle dirette avversarie! La STELLA ROSSA continua a zoppicare, una volta bene, l’altra male… la rete di D’AGOSTINO è troppo poco e l’assenza di Buffon sembra davvero poter essere un pesantissimo fardello…fino a Natale Daniele dovrà fare a meno del suo numero 1…Manninger non sembra dare la stessa sicurezza alla difesa… Sheva inoltre deve cominciare a giocare se no in attacco ci sarà sempre un buco… La Stella Rossa, comunque, ha le carte in regola per dire la sua e di certo non si asterrà dal farlo…

Risultato finale: 0-2!

 

 

Marcatori tutti un po’ stabili là davanti, si porta bene sotto IBRAHIMOVIC e si muovono anche RONALDINHO (2) e HAMSIK. Primi gol stagionali per Stankovic, Acquafresca, Rocchi, Martinez, Pazzini, D’Agostino, Volpi e Mascara.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)