9^ Giornata di Coppa Italia PEG:

 

North Conference:

 

OLIMPIA F.C.C. vs. APPLAUSI X IBRA: partita quasi a senso unico, l’Olimpia non segna neanche un gol e il suo portiere ne becca 2, uno scatenato Applausi invece gioca in scioltezza: portiere imbattuto, gol di Stankovic ed Ibra e buoni voti in generale per un facile successo che porta la squadra di Davide ad un passo dal passaggio del turno, anche se tutto è ancora da decidere. 0-2!

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. STELLA ROSSA: vittoria di squadra per la Stella Rossa. Infatti le due formazioni si fronteggiano a viso aperto ed entrambe realizzano un gol (Vucinic e Di Gennaro) e ne subiscono uno ma mentre l’Athletic si trova a dover far fronte a un’espulsione (Lopez) e a  una serie di brutti voti i giocatori della Stella Rossa forniscono una buona serie di prestazioni che fa pendere l’ago della bilancia dalla loro parte. Con questo risultato la squadra di Ludo si complica la vita mentre quella di Daniele si mantiene aggrappata alla speranza! 0-1!

 

 

South Conference:

 

COLO LOCO vs. ZAR: il Colo Loco riesce ad arrivare alla prima vittoria in Coppa…è un po’ tardi ma è anche una signora vittoria. Il Colo annichilisce l’avversario con tre reti (Kakà, Morimoto e Baptista) e il portiere imbattuto. Lo Zar rimane sorpreso e non riesce a cavare un ragno dal buco tranne una buona prestazione di Handanovic. Per Francesco la cocente sconfitta vuol dire eliminazione dalla Coppa…una brutta batosta per una squadra che già arranca in Campionato! 4-0!

 

IL GEKO (SA) vs. SP ALEX&DUSTY: Il Geko è autore di un’ottima prestazione e ringrazia Hamsik, Gilardino e Pazzini autori di un gol a testa e gli altri giocatori che comunque giocano la loro ottima partita, L’SP si aggrappa a Simplicio che però da solo non basta a fermare la furia del Geko che si qualifica alla grande per le semifinali di Coppa, l’Alex&Dusty invece dovrà fare risultato nell’ultima giornata se vorrà guadagnarsi un posto nelle ambite semifinali! 3-0!

 

 

Match ad incrocio:

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. PONGO ILCANEBAO: partita equilibratissima in cui forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Entrambe le squadre realizzano un gol (Cicinho e Acquafresca) e hanno una buona prestazione dal resto della squadra ma l’artefice della vittoria è Frey, portiere del Pongo che si esalta in una serie di parate spettacolari e finisce imbattuto mentre il suo dirimpettaio deve inchinarsi a raccogliere nella sua rete 2 gol che risulteranno decisivi per il risultato finale. Ora Simona dovrà vincere l’ultima trasferta se vuole qualificarsi mentre Stefano dovrà fare risultato nell’ultimo turno…per entrambi la qualificazione rimane a rischio! 1-2!

 

 

DANIELE