La prima giornata è fatta e ci ha già dato qualche piccolo segnale su quella che potrà essere la stagione 2009/2010! Tante sono le squadre che vogliono farsi vedere al vertice ma di sicuro una di queste squadre va conosciuta più delle altre…si tratta dello Zanna4ever di Gianluca, giovanissimo presidente di pensiero nerazzurro che ha raccolto con entusiasmo la “chiamata alle armi” ritenendo la LegaPEG un utilissimo banco di prova per far vedere al mondo ciò che è capace di fare…

Per questa prima giornata non ci saranno commenti (se non quelli della Supercoppa Italiana PEG), siamo andati ad intervistare Gianluca per conoscere un po’ meglio il nuovo Presidente con cui tutti dovremo avere a che fare… intanto vi ricordo che sono riuscito ad ultimare le pagine delle squadre presenti nelle vostre pagine personali complete di pagelle e mini commenti per ogni reparto…

 

 

Buongiorno Gianluca, è iniziata ufficialmente la tua prima stagione in LegaPeg e sfruttiamo l’occasione per conoscerti un po’ meglio!

1) Come hai accolto la chiamata a partecipare a questo ambitissimo fantacalcio? Te lo aspettavi?

 

Beh è stata una chiamata improvvisa… non ci aspettavamo di partecipare già quest'anno alla LegaPEG tra professionisti…nel corso degli anni siamo riusciti nonostante cambi e fallimenti a mantenere un buon feeling con il pubblico e questo ci aiuterà…!

 

2) Durante l’asta iniziale hai potuto conoscere gli altri partecipanti che avevi visto solo in foto sul sito…che te ne pare del gruppo di pazzi scatenati?

 

E' un gruppo di professionisti seri…! Ci divertiremo molto a incontrarli quest'anno… Soprattutto per far vedere loro di che pasta è fatta ZANNA4EVER!!

 

3) La tua squadra secondo i bookmaker dovrà lottare per evitare la retrocessione…come rispondi a chi ti dice che lo Zanna4ever non è all’altezza degli altri club?

 

I Bookmaker spesso non sanno nemmeno distinguere un fenomeno da un giocatore di qualità…io credo che noi lotteremo sino in fondo… Per il TITOLO…!!

 

4) La prima giornata è fatta, il ghiaccio è rotto e la squadra ha retto il confronto con i Campioni d’Europa… Quali obiettivi ti poni per questa stagione? Si tratta solo di iniziare a fare esperienza o punti ad obiettivi più ambiziosi…?

 

Fare esperienza non mi interessa a me interessa vincere per onorare tutti i tifosi che sono accorsi anche fuori casa per vederci e tifarci… Non pongo limiti alle possibilità dei miei ragazzi!!

 

Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta di impegni! In bocca al lupo per la stagione di debutto!

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)