SP ALEX&DUSTY 79 vs. STELLA ROSSA: la partita più importante della settimana è sicuramente quella che vede opposti  il primo in classifica, Daniele, contro il terzo della classe, Andrea che hanno rispettivamente il primo ed il secondo attacco del Campionato! Sorprendentemente è Andrea a cercare di prendere il largo e Daniele non sembra in grado di rispondere agli attacchi avversari. I gol di DI VAIO e DAINELLI portano la partita dalla parte dell’SP che però incappa in un paio di brutte prestazioni dei suoi e in qualche piccolo malus che non gli consente di arrivare a realizzare le due reti che avrebbero chiuso il match… Nel finale di giornata la Stella Rossa si gioca l’ultima chance che è però importantissima e si chiama Edison CAVANI. L’ex capocannoniere torna al gol dopo un periodo di magra e realizza una doppietta nel disperato tentativo di far addirittura vincere la sua squadra…alla fine arriva “solo” un pareggio ma è un risultato che sta benissimo a Daniele che allunga ancora sul secondo posto (anche se perde la possibilità di fare il record di vittorie consecutive in trasferta) ed anche ad Andrea che passa illeso la sfida con la prima della classe ed accorcia le distanze dal secondo posto che è ormai l’obiettivo stagionale…

Risultato finale: 1-1!

 

Nelle altre partite i colpacci li fanno il G. X. O. di Francesco che schianta un EL JEFECITO sempre più in crisi (9 punti in 11 partite) e si porta clamorosamente al terzo posto in classifica ed il solito ABITANTI UNO di Davide che per l’ennesima volta subisce 0 gol e nonostante il peggior attacco della Serie A espugna il “Millerntorn”, riprende il volo e soprattutto ferma la corsa dell’ATHLETIC ANGLOMA che veniva da una serie di tredici risultati utili con ben 31 punti racimolati sui 39 a disposizione… La corsa di Ludo si ferma ed ora dovrà reagire immediatamente se vorrà mantenere il podio! La sorpresa della settimana è la prestazione del GEKO (SA) di Michele che non consegna la formazione ma è la prima volta e quindi realizza 4 gol e annienta il TRIPLETE con un sontuoso 4-0 in trasferta. Nell’ultimo match di giornata il 3H&M di Mirko ed il PONGUSTY di Stefano non si fanno male e si accontentano di un 1-1 che in realtà non fa bene a nessuno dei due…

 

Nelle semifinali di ritorno di Coppa dei Migliori l’Athletic Angloma di Ludovico doma un Gianni che parte in tromba con Zarate ma poi si affloscia alla distanza e così per Ludovico è la prima finale di Champions della storia! Nell’altra semifinale c’è il colpo di scena…IL GEKO (SA) di Michele avrebbe potuto ribaltare clamorosamente il 2-0 dell’andata ma non consegnare la formazione nelle partite di semifinale, finale o spareggi non è consentito in nessun caso…Andrea porta a casa la vittoria a tavolino e scampa il pericolo! Per lui sarà la seconda finale di Champions…la prima la perse due anni fa contro Gianni, chissà se questa volta saprà fare di meglio…

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)