IL GEKO (SA) vs. PONGOMMUSTY: una partita decisamente spettacolare che potrebbe rimanere la più bella del Campionato fino a fine stagione! Il risultato finale parla chiaro! Il PONGOMMUSTY quest’anno in trasferta sembra a vere una marcia in più e parte subito alla grandissima con la rete di MAGGIO e l’ottima prova di Mazzarri…continua a macinare gioco e manda in rete anche LODI, BENATIA ed il solito CERCI che sembra essere diventato davvero il fenomeno che Stefano aspettava pazientemente da più di cinque anni! La difesa del Pongommusty però non si smentisce e continua a subire reti a raffica (da ormai 3 anni) e così IL GEKO può intraprendere il suo tentativo di rimonta che parte con la rete di HAMSIK e continua con i gol di OSVALDO e KLOSE…purtroppo per Michele il buon Hamsik fallisce un calcio di rigore e Mirante subisce una rete mentre Stefano schiera un Agazzi imbattuto che cambia le sorti della gara! Il pubblico si è divertito da matti e se queste due squadre continueranno così, non potranno fare altro che grandi cose per tutto l’anno!

Risultato finale: 3-4!

 

Nelle altre partite non mancano le grandi prestazioni ma era giusto riservare il commento dedicato a una partita spettacolare come quella tra Michele e Stefano. Tra gli altri match spicca la sonora sconfitta subita al “Motta Biscotti Stadium” dalla capoclassifica STELLA ROSSA che vede letteralmente i sorci contro un Gianni scatenato! Il BEL PROBLEMA va a segno con BOJAN e HERNANES e poi prende il largo con le doppiette di GIOVINCO e MARCHISIO…il risultato finale è un pesantissimo 1-5 e l’88,75 realizzato da Gianni si candida a migliore prestazione dell’anno! Anche il 3H&M di Mirko non fa sconti a nessuno e grazie ad una bellissima prestazione di gruppo e alle reti di CAMPAGNARO e del solito DI NATALE rifila un sonoro 3-0 ad un SP ALEX&DUSTY che non riesce proprio a trovare i ritmi giusti e gioca una partita da dimenticare al più presto! L’ATHLETIC ANGLOMA vuole vincere il suo primo scudetto e continua a correre…vince 2-0 grazie a GOMEZ e PALACIO e raggiunge Daniele in cima alla classifica. L’F.C. NUVOLA non da filo da torcere a Ludo restando a secco di gol per la quarta volta consecutiva…forse Gianluca vuole realizzare qualche record negativo…? Beh, di questo passo ce la farà di sicuro! Nell’ultima partita si rilancia lo STEEK HUTZIE di Davide che in una partita brutta ma concreta piega la resistenza di uno spento T. F. AL C. e cerca di prendere confidenza con i punti che, nelle prime giornate, gli hanno voltato un po’ le spalle…

 

Inizia la Champions e il BEL PROBLEMA spicca letteralmente il volo con una delle più belle prestazioni nella storia della Coppa dei Migliori! Il 3H&M di Mirko e i campioni uscenti dell’Athletic Angloma di Ludovico si difendono in maniera più che degna mentre arrancano i Campioni d’Italia della Stella Rossa, i ragazzi del T. F. al C. di Francesco e soprattutto i “gialli” dell’SP Alex&Dusty79 di Andrea…

Si tratta comunque solamente della prima tappa e in una competizione strutturata come questa può davvero accadere di tutto e per ora nessuno può stare tranquillo…!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)