NOE’PROBLEMAMIO vs. IL GEKO (SA): nel big match della 13^ giornata di Campionato spicca la sfida per il vertice tra la formazione guidata da Davide e quella guidata da Michele.

Il Geko (SA) arriva da tre vittorie consecutive mentre il Noèproblemamio arriva da 2 vittorie e un pareggio. Partita condita da due conferenze stampa molto piccanti, nelle quali i due allenatori si sono beccati a vicenda…

Il clima che si respira a inizio gara è di vera tensione, ma fortunatamente dopo i primi 10 minuti nei quali l’unica emozione è stata la fuga solitaria di un piccione subito immobilizzato e arrestato dalla sempre presente polizia di stato, la partita cambia volto e si trasforma in una delle migliori partire del Campionato, con Davide che avendo il vantaggio di giocare in casa e avvolto dal calore dei suoi tifosi sforna gol a palate con Mattia DESTRO sugli scudi con una doppietta e con il solito KLOSE…chiudono i gol di DIAMANTI in forma nazionale e addirittura LEGROTTAGLIE…giocatore “paradisiaco”, quasi “celestiale”…

Michele dal canto suo gioca un’ottima partita e va in gol con HAMSIK, che vuole battere il suo precedente record di gol, GABBIADINI che piano piano sta crescendo, GIOVINCO e il buon DANILO...purtroppo per Michele, Viviano e Barrientos subentrato a inizio ripresa contribuiscono con due prestazione negative alla sconfitta, a dir la verità non del tutto meritata.

Risultato finale: 4-2!

 

 

ALTRE PARTITE:

3M&H vs PONGWILLUSTY:

partita a senso unico nella sfida che poteva dare una grossa zavorra a Stefano e relegarlo nella parte bassa della classifica ma che fortunatamente grazie ad una prestazione maiuscola del baby SAVIC, autore di una doppietta, la prima in Italia, fa volare il PongWillUsty nonostante le numerosissime assenze (Benatia, Konko, Gomez, Maggio, Valdes, Jovetic, Pinilla, Eder…)! Per quanto riguarda Mirko invece questa sconfitta deve far riflettere molto, perché una prestazione del genere va cancellata in fretta per non rischiare danni psicologici importanti…

Risultato finale: 0-2!

 

STRAMALA  vs WP ALEX&DUSTY79:

poco da dire, lo Stramala continua nel suo periodo nero, gli infortunati crescono a vista d’occhio e con Liajc, Lamela, Pandev, Acquilani indisponibili e con un Milito assolutamente indecente perdono in maniera pesante contro un’ottimo Andrea che va in gol con lo strepitoso PALOSCHI autore di una Tripletta (si porta a casa la palla firmata da tutti i giocatori in campo) e ciliegina sulla torta il rigore parato da Bizzarri. Gianluca si allontana dalla vetta mentre Andrea cerca di rilanciarsi…è ancora in tempo per farlo.

Risultato finale: 0-3!

 

GAROPESOZA vs. F.C. LONGOBARDA:

soprannominata la partita “curiosa” da alcuni supporter del GaRoPeSoZa, la partita vede contrapposte rispettivamente il fanalino di coda e la new entry del Campionato……risultato……uno scialbo e noioso pareggio all’insegna degli errori e della paura.

Senza Cassano la Longobarda non è più lei, dopo l’inizio promettente di Campionato, partita dopo partita la squadra di Luca si sta sfaldando e vede allontanarsi la vetta... si sente la mancanza di un portiere adeguato, e di una punta Titolare... dal canto suo il GaRoPeSoZa con una formazione senza troppe pretese guadagna un buon punto che non serve a far cambiare la deprimente classifica.

Risultato finale: 0-0!

 

STELLA ROSSA vs BEL PROBLEMA:

nell’ ultima partita della giornata, altra scoppiettante prova per la squadra allenata da Gianni che sfoggia una prestazione super grazie alle doppiette di MARCHISIO e del solito Faraone (in prestito proprio da Daniele) che stendono l’ex capolista e portano a meno uno dalla vetta il Bel Problema.

Daniele con il gol di JANKOVIC e la doppietta del solito “Matador” CAVANI, cerca di rimanere a galla ma viene penalizzato dal proprio portiere, Brkic e dalla solita prestazione negativa di Sau…mi chiedo dove sarebbe Daniele se il “Faraone” fosse ancora in squadra…

Risultato finale: 2-3!

 

 

Ciao

Gianluca