GAROPESOZA vs. 3M&H: la squadra di Francesco cerca disperatamente il rilancio nella speranza di poter almeno diminuire il gap che lo separa dalla penultima posizione...Mirko invece vuole ripartire dopo la brutta prestazione della settimana scorsa...una vittoria lo rilancerebbe nella lotta al vertice!

Il GaRoPeSoZa gioca una buona partita e va a segno con CASTAN e ROSINA ma lascia colpevolmente fuori i gol di Amauri e El Hamdaoui, il suo avversario come di consueto riesce a fare qualcosa di meglio. Il 3M&H va a segno con DENIS e un ritrovato PAZZINI e nonostante un cambio dell'ultimo minuto che mette fuori causa Robinho, alla fine riesce a toccare quota 71 punti e quindi a realizzare la rete del decisivo 2-1. E' la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo 6 sconfitte e Mirko si porta a soli 3 punti dalla vetta...insomma anche quest'anno la sua squadra vuole lottare al vertice e per ora ci sta riuscendo alla grande, speriamo non arrivi un altro 4° posto! Fra invece perde l'ennesima partita (la decima) e si lascia andare sempre di più...insomma quando non gioca contro Stefano o Andrea, Francesco perde immancabilmente. I punti che lo separano dalla penultima posizione sono 7 e la stagione per lui sarà ancora una volta triste, triste, triste...

Risultato finale: 1-2!

 

Nelle altre partite si assiste al pareggio al vertice tra il BEL PROBLEMA ed il NOE'PROBLEMAMIO, in una giornata nella quale tutti o quasi giocano alla grande realizzando almeno 2 reti, Gianni e Davide danno dimostrazione delle loro "capacità fantacalcistiche", portando a casa un punto a testa con un poco entusiasmante 1-1! La vetta della classifica però la riprende la STELLA ROSSA di Daniele che con una prestazione roboante (grazie soprattutto ad un super Brkic) riesce ad a portare via i 3 punti dal Trigoria Park mentre la LONGOBARDA si vede sconfitta nonostante una prestazione assolutamente degna. Il Campionato entra nel vivo e l'inesperienza di Luca comincia a pesare, il suo distacco dalle migliori va aumentando... il derby di casa Perego tra il PONGWILLUSTY ed il WP ALEX&DUSTY79 vede la squadra di Andrea prevalere per la quarta volta consecutiva, ormai Andrea è diventato la più grande bestia nera di uno Stefano che comunque da qualche anno le prende un po' da tutti. Stefano cerca di prendere il largo con i gol di Castro, Di Natale e Vukusic ma non c'è niente da fare perchè Andrea tira fuori dal cilindro Lichtsteiner, Paloschi e una grande prestazione! E' 3-2, Andrea continua a provarci mentre Stefano sta abdicando tristemente... l'ultima partita di giornata è da botti di capodanno; Il GEKO (SA) e lo STRAMALA si ammazzano di gol! Michele ogni settimana riesce a mandare in gol 3 o 4 giocatori diversi e questa volta estrae un grande Bergessio mentre Gianluca riprende a macinare gioco dopo un paio di settimane di calo...purtroppo però la sorte non è amica di Gianluca fin dal suo debutto in Lega e quest'anno anche Michele prende gol a manciate...il 3-3 soddisfa il palato degli spettatori ma non i presidenti, soprattutto Gianluca che rimane lontano dal vertice!

 

Nel girone nord di Coppa Italia prende il largo Gianluca grazie ad una grande vittoria contro il cugino-rivale Luca mentre Stefano, Michele e Francesco restano nella stessa situazione della settimana precedente, in piena lotta per le semifinali! Nel girone sud non succede nulla! Fanno tutti 1 punto e quindi si complica solamente la situazione di Daniele che rimane leggermente staccato da tutti gli altri...ma i giochi sono ancora apertissimi!

 

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre...IL MONA!!)