26° giornata e ancora una volta un cambio al vertice...i ragazzi si stanno divertendo tra loro mi sa...:-)

 

STELLA ROSSA vs. NOE'PROBLEMAMIO: Daniele ormai non lo ferma più nessuno! Fa punti anche quando fa pena e poi a sorpresa strapazza la squadra di Davide. Domenica pomeriggio il Noèproblemamio sembrava ormai in carrozza con la "particolare" tripletta di IBARBO ed una prestazione discreta mentre la STELLA ROSSA si affidava ai gol di SANTANA e D'AGOSTINO ma si ritrovava anche il rigore fallito da un depresso Cavani e la sera schierava il portiere del Bologna in casa dell'Inter... alla fine quel portiere rimane imbattuto mentre quello dell'Inter, schierato da Davide, ne subisce uno proprio da GILARDINO e riesce clamorosamente a portare a casa il 4° 3-2 della sua stagione...Davide invece subisce un 2-3 per la 5^ volta, in entrambi i casi sono piccoli record di stagione... Daniele torna in vetta mentre Davide rimane comunque in corsa per il podio e si concentra sulle Coppe...

Risultato finale: 3-2!

 

Tra le altre partite spicca la sfida al vertice tra Gianni e Stefano...il BEL PROBLEMA fino ad ora aveva fatto solo una volta 0 gol mentre il PONGWILLUSTY era l'unica squadra a non aver MAI fatto 0 gol...e come di consueto ecco che i numeri si ribaltano e la partita finisce clamorosamente 0-0 tra i fischi di tifosi delusissimi! Il gol di Jovetic non basta a far sorridere nessuno!

La noia regna anche sul campo del debuttante Luca, la sua LONGOBARDA ormai non smette più di deludere il proprio pubblico e dopo la bella prova settimana scorsa spegne subito gli entusiasmi con questa prestazione inguardabile! Ne approfitta IL GEKO (SA) che rimane in grossa difficoltà per quanto riguarda le prestazioni ma porta a casa 3 punti fondamentale per la corsa al podio!

Più divertente il match tra Mirko e Andrea. Il 3M&H è in rimonta e vuole arrivare 4° anche quest'anno...:-) gioca una buona partita grazie all'ottima vena di PAZZINI e DENIS (ma quanti rigori tira...??) e stende un WP ALEX&DUSTY79 che gioca partite incredibili...va sempre a segno con diversi uomini (questa volta MURIEL e BALOTELLI), sembra strafare...e poi si autodistrugge con pessimi voti e malus a cascata! Il podio per lui si allontana sempre più, ma nulla è compromesso!

Tra le altre la partita più divertente è quella tra le ultime due in classifica! Il GAROPESOZA di Francesco è clamoroso, segna solo quando subisce più di un gol...se subisce 1 o 0 gol, lui si astiene dal segnare! Francesco ce la mette tutta per comprare i più brocchi su piazza ma la sorte certo non lo accompagna, va a segno con ROSINA e una tripletta di AMAURI ma realizza solo un gol e il suo avversario, lo STRAMALA imprevedibile come sempre, oggi è in giornata e lo asfalta sotto i colpi di LJAJIC, LAMELA, EMEGHARA e Agazzi! Probabile poi che la settimana prossima faccia di nuovo pena...

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre...IL MONA!!)