Ragazzi il nostro sembra come il Campionato italiano, i primi due posti sembrano decisi (magari non l’ordine esatto…) mentre per il terzo posto c’è un assemblamento tipo passante ferroviario alle 8 del mattino!!!!

 

F.C. LONGOBARDA vs. PONGWILLYUSTY: 1-3!

Stefano espugna con un netto 3-1 lo stadio di Oronzo, orfano delle sue punte di diamante Cassano e Palacio (minchia che sfiga! Anche se una delle due più che “di diamante” è “di maiale”…:-) e anche a Stefano manca “pisellino” Jovetic…) e mantiene il suo terzo posto confermandosi un’autentica macchina da gol (siamo a 55 gol fatti)!

Questa volta Di Natale fa il suo (a dire il vero lo fa anche Puggioni…), a lui si aggregano i redivivi Benatia e Barreto che regalano a Stefano la ciliegina sulla torta e annullano la rete di Montolivo. TERMINATOR!

 

BEL PROBLEMA va. STRAMALA: 1-1!

Pareggio che muove la classifica soprattutto per Gianni che raggiunge Daniele al primo posto grazie all’ennesimo punto realizzato con un solo gol…:-) E’ la giornata dei bomber, vanno infatti a segno Dzemaili, Ljajic e il sempreverde Totti ma Gianluca lascia in panchina i due “supergoleador”; Pandev e soprattutto ROCCHI (e quando ti ricapita?!? Cercava il centesimo gol da cent’anni)!!!! Menzione speciale per Ranocchia, non sono d’accordo con Daniele che dice che ha i piedi a tombino, li ha a mezzaluna…!! SCARSO MICA CAZZI!

 

STELLA ROSSA vs. WP ALEX&DUSTY79: 0-1!

“Minchia Jack” Bonaventura colpisce anche in Campionato e regala ad Andrea il momentaneo quinto posto (che vale l’accesso diretto alla prossima Coppa dei Migliori) nonostante la giornata no di Super Mario Bros…

Daniele rischia ancora Curci ma purtroppo per lui non gioca sempre contro l’Inter! Per Daniele arriva la prima sconfitta in casa dopo ben 6 vittorie consecutive ma nulla è compromesso, è ancora in vetta alla classifica! Tutti i suoi bomber lo tradiscono, Cavani sbaglia addirittura un rigore e la prestazione complessiva è una delle peggiori dell’anno di tutta la Lega! GIUDEI!

 

NOE’PROBLEMAMIO vs. 3M&H: 1-2!

Che dire, nella storia del calcio l’Atalanta a Milano 4 gol non li aveva mai fatti. D’altronde con Fiorentina-Milan e Inter-Atalanta chi metti in porta?!? Se poi il tuo avversario ha Denis che ha segnato la metà dei suoi gol all’Inter come Pazzini al Bologna, il gioco è fatto!

Come diceva il buon Califfo: “tutto il resto è noia…” e infatti ho perso! SUONATO!

 

GAROPEZOSA vs. IL GEKO (SA): 1-1!

Continua la serie positiva del nostro papa(‘) che, galvanizzato dalla roboante vittoria della settimana scorsa e dall’arrivo di un “dono dall’utero…”, riesce a strappare un punto all’esperto Michele che dopo aver perso Osvaldo che al posto del pallone insegue la gnocca (e che gnocca, chiamalo scemo…) si ritrova Giovinco come bomber principe (più che principe direi nano…)!

L’ultimo in classifica per antonomasia si diverte quindi a sgambettare di tanto in tanto i suoi più quotati avversari mentre il Campione d’Italia vive una stagione assai difficile; eliminato dalle coppe e sempre più giù in classifica dopo un inizio decisamente promettente…forse si è preso un anno sabbatico! EREMITA!

 

DAVIDE