Ed eccomi a commentare (tra l’altro come parte in causa…) la mitica Finale di Champions!

 

Si gioca in campo neutro e come stadio della finalissima quest’anno viene scelto di comune accordo l’Is Arenas di Quartu, gentilmente concesso dalla società Cagliari Calcio… Sia Davide che Andrea vanno a caccia della loro prima Coppa (Andrea ha perso 4 finali mentre Davide ne ha perse 3 + altre 3 nelle Supercoppe).

La giornata per il NOE’PROBLEMAMIO sembra partire al meglio nell’anticipo del sabato sera grazie al neo-bomber KONE’ (mai visto un greco che segna) che va in gol e anche grazie a dei voti niente male nonostante una squadra ormai logora fisicamente a causa dei mille impegni (unica squadra ancora in corsa su tre fronti!) e nonostante il malaugurato gol di Bianchi lasciato in panca…

Dopo le partite del pomeriggio della domenica in cui l’attacco del WP ALEX&DUSTY79 non fa faville, si comincia a capire che decisivi saranno i portieri e a quel punto Davide si rallegra per non aver schierato Abbiati che ha incassato due pappine…ma ancora non ha visto giocare Handanovic…

Come diceva Forrest Gump: “stupido è chi lo stupido fa” e quindi…”figurati l’Atalanta può fare due gol a San Siro??!!”, pensa Davide, certo che si, anche 4!! Uno dei quali lo piazza BONAVENTURA (Minchia Jack! Che giocatore…) e Andrea passa inaspettatamente in vantaggio! CAPARBIO!

Lunedì sera tutta l’Europa è davanti alla TV (spenta) per vedere il derby decisivo tra Roma e Lazio…Andrea tiene comodamente il vantaggio acquisito, anzi allunga con HERNANES che poi però egala ancora qualche brivido sbagliando (apposta) un rigore…

 

Giusto così! Andrea, dopo due finali perse, centra la sua prima Coppa dei Migliori DUSTY al terzo tentativo!

Il sottoscritto perde la quarta finale consecutiva di una grande competizione, la settima finale in totale e domenica avrà la possibilità di perdere anche l’ottava…probabilmente la mia squadra non regge la pressione dei grandi incontri…di sicuro non regge Andrea! CAGASOTTO COME IBRA!

 

Nella finalina per il 3°-4° posto i due primi della classe (in Campionato) si accordano per un combinatissimo 0-0 senza dispendio di energie che premia il BEL PROBLEMA ai punti! San Cavani non fa il miracolo ed il Faraone adesso con SuperMario non segna mai…nel girone di ritorno forse ha fatto gli stessi gol di bomber Giovinco…

 

Come dice Aldo e come Ieie si ripete Brazof…

COMPLIMENTI AD ANDREA!!!!

DAVIDE