Siamo in fase di preparazione, sta per iniziare la nostra tredicesima stagione della storia! Lui è il Presidente con più presenze dopo i soci fondatori…Gianni! Scopriamo come si prepara alla sua nona partecipazione.

 

1) Buongiorno Gianni, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il tredicesimo Campionato della LegaPEG. Tu sei alla 9^ partecipazione e sei ormai il più importante Presidente alle spalle dei 6 soci fondatori ancora presenti in Lega. Quando hai iniziato nel 2005/2006 pensavi possibile un simile cammino? Cosa pensi del passato e quale futuro pensi possa avere la LegaPEG?

Quelli passati sono stati anni divertenti, persino vibranti, a tratti. Sono sicuro che la Lega avrà un radioso futuro, soprattutto grazie al suo Presidente!

 

2) L’anno scorso è arrivato l’ennesimo podio in Campionato ma i risultati non sono stati eclatanti come quelli degli anni precedenti e nel finale hai buttato via tutto…preoccupato?

Un po' si; la fortuna mi ha voltato le spalle, persino la mia enorme competenza nulla può :-)!

 

3) Sui giornali parlano di un tuo prossimo addio alla Lega…puoi smentire pubblicamente queste voci e dichiarare amore eterno e incondizionato alla LegaPEG?

Diciamo che per il momento ci sarà un ingresso in società, è una quota di minoranza e il socio non è indonesiano... Sul futuro...si vedrà!

 

4) Ti conosciamo tutti molto bene e sappiamo che stai preparando al meglio questa nuova stagione… Vuoi svelarci qualche strategia? Hai qualche bella sorpresa in serbo per i tuoi rivali?

Ho un centrocampista da paura che non si cagherà nessuno e qualche under 21 che non vedrà mai il campo, come al solito...

 

5) La squadra di Michele ha vissuto una stagione molto deludente dopo un paio di grandi stagioni. Pensi che il suo successo sia stato un fuoco di paglia e che sia destinato a tornare nell’ombra, o Michele è uno dei rivali che ti preoccupano?

Michele?? Ahahaha, non mi preoccupa per niente, sono state le grandi stagioni l’eccezione alla regola ;-)

 

Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta d’impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…J

Sinceramente no, è evidente il fatto che non ho un cazzo da fare :-)!

 

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)