Siamo in fase di preparazione, sta per iniziare la nostra tredicesima stagione della storia! Lui ha debuttato l’anno scorso e deve ancora imparare tante trucchetti…Luca! Scopriamo come si prepara alla sua seconda partecipazione.

 

1) Buongiorno Luca, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il tredicesimo Campionato della LegaPEG. Tu sei alla seconda partecipazione dopo un debutto difficile! Cosa ti aspettavi quando hai deciso di partecipare a questa Lega? Cosa pensi della storia della LegaPEG e quale futuro pensi possa avere?

Ma si...debutto difficile è vero, condizionato dalla sfortuna però... Ci sono stati momenti in cui la Champions era li li e per essere il primo anno sarebbe stato interessante come risultato... Poi infortuni a ripetizione hanno condizionato la stagione!

Cosa mi aspettavo? ...di vincere ovviamente. Penso che sia una Lega seria e competitiva...anche se a volte i vari dirigenti e allenatori dovrebbero pensare di più a mettere giù la propria formazione invece di guardare quella degli altri... Futuro in crescita e di interessanti prospettive.

 

2) L’anno scorso hai debuttato in punta di piedi e non sei riuscito a lasciare il segno ma hai sicuramente imparato tante cose utili per il futuro. Pensi di avere già imparato tutto quello che può servire per vincere?

Il mio obiettivo è scrivere il mio nome sotto la voce "Scudetto" e conquistare la Champions League, quindi l'annata è stata totalmente fallimentare. Era la mia prima stagione in questa Lega è vero...ma non è una giustificazione, ho altre esperienze Fantacalcistiche, quindi nessuna scusa!

 

3) Assieme all’ultimo posto però è arrivato anche un bellissimo pupetto che quest’anno contribuisce ovviamente a dare il nome alla tua squadra…parlaci di questa bellissima esperienza…

Ultimo?? ...sono arrivato ultimo??

 

4) Stiamo iniziando a conoscerti e possiamo immaginare che tu stia preparando al meglio questa nuova stagione… Vuoi svelarci qualche strategia? Hai qualche bella sorpresa in serbo per i tuoi rivali?

Niente da dire, sarà il campo a parlare!

 

5) La squadra di Andrea ha finalmente vinto la sua prima Coppa ed ora Andrea si dichiara pronto a vincere tutto! Per quello che hai visto, pensi sia davvero lui il grande favorito di questa stagione? Chi temi?

Non temo nessuno!

 

Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta d’impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…

Crepi!

 

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)