BEL PROBLEMA vs. STRAMALA: interessantissima partita al vertice tra l'antagonista di Davide per il ruolo di "eterno rompipalle" e la squadra più forte del Campionato, lo STRAMALA di Gianluca! Gianni ancora una volta si trova la in alto e vuole dettare legge per l'ennesimo anno mentre Gianluca finalmente si rende conto di aver creato una buona squadra e vuole divertirsi più degli altri anni e giocarsi qualcosa di importante! Lo Stramala gioca la sua solita buona partita ma gli elementi più importanti (Totti, Milito e LAMELA) questa volta non incantano e Gianluca all'ultimo minuto toglie dal campo Andreolli che va in gol... nonostante questo schiera la magica doppietta di Aquilani e realizza la rete che gli consente di avere il miglior attacco del campionato...purtroppo però dall'altra parte c'è il secondo miglior attacco che schiera i suoi unici 3 attaccanti...che non si fanno mai male e non saltano mai una partita...gli indistruttibili Immobile-Insigne-EL SHAARAWY... i tre ragazzi terribili realizzano 4 gol e lanciano il BEL PROBLEMA che domina l'incontro e fa capire a Gianluca che senza "esperienza" non si arriva da nessuna parte... Gianni stravince e si candida per il titolo!
Risultato finale: 4-1!
Nelle altre partite si registra la clamorosa sconfitta casalinga della STELLA ROSSA dopo una serie utile casalinga di 12 partite e soprattutto una serie di 9 vittorie consecutive che ha distrutto il precedente record di 6 vittorie consecutive detenuto da Stefano, Ludovico, Matteo e Daniele stesso. La Stella si piega per la seconda settimana consecutiva e così la sua fuga "spaccona" si ferma e finisce in un colpo solo...6 punti persi in un amen... il merito di questa sconfitta va ad un super WP ALEX&DUSTY79 che realizza la 3^ migliore prestazione stagionale grazie ad un super centrocampo e si conferma mina vagante del Campionato.
Altro dato interessante è la quinta sconfitta consecutiva del 3M&H (sesta considerando il 2011/2012) che subisce un po' la malasorte e deve fermare almeno temporaneamente la sua rimonta, occhio perchè a quota 8 c'è il record negativo storico di sconfitte consecutive in trasferta! Contro di lui fa festa il NOE'PROBLEMAMIO che con una squadra fino ad ora poco incisiva (solo Klose e Diamanti fanno qualcosa di importante ma senza strafare) riesce comunque ad insediarsi al terzo posto della classifica ed è a un passo dall'avere la miglior difesa del Campionato...per l'ennesima volta...:-)
In trasferta riesce invece a portare a casa finalmente un punto il PONGWILLUSTY dopo 6 sconfitte consecutive! La squadra di Stefano ha sempre segnato ma ha sempre perso...questa volta riesce ad impattare sul 2-2 in una partita bella e avvincente con l'F.C. LONGOBARDA. Dopo l'1-1 dell'andata è il secondo pareggio tra le due compagini e si tratta sicuramente si un punto che non soddisfa nessuno dei due, se vogliono fare un bel Campionato questo è il momento di darsi una svegliata!
Nell'ultima partita della settimana il IL GEKO (SA) porta a casa un importantissimo successo in trasferta e si lancia clamorosamente al comando assieme a Daniele ma davanti grazie al miglior attacco! Michele ha già mandato in gol ben 15 giocatori diversi e questo sembra essere davvero il suo grosso merito...la sua squadra torna in vetta alla classifica e si candida ancora una volta a farla da padrone! Il GAROPESOZA invece incappa nell'ennesima sconfitta e si ritrova sempre più lontano dal gruppo. Per Fra ormai l'ultimo posto è una costante ma sono sicuro che la sua squadra sia in grado di risollevarsi e potrà cominciare a farlo da domenica quando cercherà di evitare la nona sconfitta consecutiva in trasferta (RECORD ASSOLUTO) e di battere di nuovo una delle due sole squadre battute fino ad ora, quella di Stefano.
In Coppa dei Migliori
Gianni e Davide allungano grazie alla loro costanza mentre Andrea si segnala per
essere riuscito a fare in quattro tappe due primi e due ultimi posti,
senza alcuna via di mezzo... Mirko mantiene un ritmo decente che gli consente di
essere tra i primi quattro mentre Michele sembra essere un po' in difficoltà.
Daniele è invece il peggiore, nelle Coppe sta incontrando un sacco di difficoltà
e attualmente è staccato dal resto del gruppo...quest'anno però la competizione
è assai lunga e tutto è ancora possibile!
Ciao a tutti
Ste (Ora PIU' di sempre...IL MONA!!)